Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Nuovo anno, nuovi progetti… ma anche prospettive. Per i nati sotto il segno della Vergine il duemila ventidue non si prospetta dei migliori.

Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Un nuovo anno è alle porte e tante, nuove prospettive si dispiegano davanti a noi. C’è chi comincia con i progetti, chi si mette sotto con i propri obiettivi da raggiungere. Incontriamo anche persone che hanno cominciato a rimboccarsi le maniche già nella seconda metà dell’anno appena passato, e che ora non devono fare altro che portare a compimento quanto hanno già iniziato. Tra speranze, obiettivi e intenti, non per tutti questo duemila ventidue sembra iniziare nel migliore dei modi. Per i nati sotto il segno della Vergine, infatti, questo nuovo anno non sembra essere poi così ricco di speranza e voglia di fare come per gli altri. Alcune situazioni e novità dell’ultimo secondo, anzi, non fanno altro che mettere loro i bastoni tra le ruote. Ma scopriamo di più e vediamo perché proprio la Vergine si aggiudica il titolo di segno più flop di questo nuovo anno.

Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Come abbiamo già detto, i nati sotto il segno della Vergine si aggiudicano tristemente il titolo di “segni flop” di questo duemila ventidue. Il nuovo anno non è iniziato che da qualche ora, ma per loro la strada che li aspetta sembra già essere molto chiara e delineata. Certo, questo non vuol dire che le cose non possano migliorare, ma ci vuole di sicuro tanta buona volontà e un po’ di fortuna. Ma scopriamo di più.

Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Prima, però, vediamo quali sono le caratteristiche principali dei nati sotto la Vergine. Segno di terra, sono governati da Mercurio e sono solitamente opposti ai Pesci. Queste persone si caratterizzano, sin da subito, per la loro innegabile capacità pratica, per il loro spirito d’iniziativa e anche per l’attenzione quasi maniacale che non possono fare a meno di mettere in tutto ciò che fanno. Tuttavia, vediamo anche come queste persone si distinguono facilmente per il loro costante, e spesso ossessivo, desiderio di perfezione. Per una leader ship spesso dispotica e che lascia senza fiato gli altri, e anche per un atteggiamento spesso e volentieri intransigente. Insomma, i nati sotto questo segno amano che ogni cosa sia al uso posto, che tutto sia come programmato e in nessun caso ammettono cambi improvvisi. 

Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Purtroppo, i nati sotto il segno della Vergine non sembrano avere gli astri a favore. Anzi, sarebbe più il caso di dire che questo duemila ventidue li vede totalmente avversi, dritti dritti verso la medaglia dei “flop”. Ma perchè? Innanzitutto, questo nuovo anno inizia con Giove ancora fermo nel segno dei Pesci. Questo vuol dire, come prima cosa, che Giove inizia questo nuovo ciclo in totale avversione e opposizione alla Vergine. Certo, la sua permanenza nella casa del Pesci sarà momentanea e molto rapida, ma non per questo i nati sotto il segno della Vergine riusciranno a non accusare il colpo. Anzi! Inoltre, potremmo senza dubbio affermare che per voi questo duemila ventidue inizia con una bella stretta al portafoglio. Alcune spese impreviste e difficili da tenere a bada, infatti, si fanno largo in questa nuova avventura.

Leggi anche –>Zodiaco: quando progettare il futuro diventa un’ossessione

Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Leggi anche –>Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Non bisogna ignorare, inoltre, l’influenza negativa che l’opposizione di Giove e Nettuno avrà sui nati sotto il segno della Vergine. Questa particolare combinazione, infatti, non farà che accrescere il loro pessimismo e soprattutto diminuire la loro fiducia verso il prossimo. Senza dubbio, perché le carte possano rimescolarsi verso una combinazione più favorevole, i nati sotto questo segno dovranno faticare e non poco. Ci vorrà da parte loro una grande forza d’animo e spirito di volontà affinché riescano davvero a mettere mano alla loro vita. Le cose però non subito andranno per il verso giusto, e anzi incontriamo dei Vergine che almeno all’inizio non potranno fare a meno di sbattere i piedi per terra. 

Impostazioni privacy