Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Sagittario e Toro sono entrambi due segni molto vivaci e passionali, ma che vivono le relazioni in modo diverso. Scopriamo la compatibilità.

Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

I nati sotto il segno del Sagittario sono due segni molto simili e allo stesso tempo estremamente differente. Da un lato abbiamo i Sagittario: forti, rigorosi, avventurieri. Non riescono mai a rimanere in uno stesso posto per troppo tempo e sentono il costante bisogno di essere liberi, fieri e indipendenti. Per loro le relazione sono una costrizione e, proprio per questo, non sempre sono soliti impegnarsi in modo ufficiale. Dall’altro, invece, abbiamo i Toro: sensibili, dediti all’amore e soprattutto compagni fedeli. Sono i tipici partner che rimangono al vostro fianco per tutta la vita, ma che sanno anche essere incredibilmente testardi e gelosi. Cosa può venir fuori da un’unione tra questi due segni e che tipo di compatibilità avranno?

Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Cosa dobbiamo, quindi, aspettarci dalla compatibilità tra due segni come il Sagittario e il Toro? Come ben sappiamo, infatti, si tratta due segni che vivono l’amore in modi molto diverso. Il Sagittario è più uno spirito libero, che insegue l’indipendenza e l’avventura. Il Toro, invece, è più una persona da “adesso e per sempre”, e che difficilmente lascia andare le persone dopo che si affeziona. Scopriamo quindi che relazione si può instaurare tra queste due persone.

Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

A discapito delle profonde differenze di base che incontrano Sagittario e Toro nel gestire le loro relazioni, la loro unione è tra le più solide dello zodiaco. Infatti, la compatibilità tra questi due segni potrebbe addirittura essere definita “alle stelle”: un’unione passionale e sensuale, dove entrambi i segni imparano l’uno dall’altra. Così, il Sagittario imparerà dall’altro come mettere radici e, soprattutto, come costruire una storia importante, seria e lunga nel tempo. Allo stesso modo, però, il Toro imparerà come dare aria al suo partner, come diventare più indipendente senza che i propri sentimenti vengano scalfiti. La relazione tra questi due segni, quindi, è chiaramente un dare e avere continuo: un costante miglioramento, un continuo tendere in avanti senza mai guardarsi indietro.

Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

La compatibilità tra questi due segni da vita a un’unione estremamente equilibrata, in cui nessuno dei due soccombe sotto l’altro o si sente soffocato. Imparano l’uno dall’altra e, soprattutto, riescono sempre a trovare una via di comunicazione per esprimere i propri sentimenti. In questo modo, la routine del Toro attraverserà anche la vita del Sagittario, mentre la sua voglia d’avventura sfrenata toccherà un po’ le corde del partner. La coppia, inoltre, vediamo che sarà governata da ben due pianeti: Venere, ovvero il pianeta dell’amore che di solito sorveglia i Toro, e Giove, il pianeta della fortuna e che governa i Sagittario.

Leggi anche –>Capricorno ascendente Acquario: conformismo e indipendenza

Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Leggi anche –>I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Forti di questa combinazione tra amore e fortuna, il segno del Sagittario e del Toro avranno una compatibilità immediata. La loro, infatti, sarà una complicità quasi innata e, anzi, si potrebbe addirittura parlare di colpo di fulmine. Grazie alla presenza di questi due pianeti, infatti, la coppia formata da questi due segni sarà un’ottimo binomio di elementi che di solito si oppongono, ma che con loro trovano un perfetto equilibrio. La coppia amerà il benessere, il lusso e concedersi, di tanto in tanto, dei piccoli vizi. Allo stesso tempo, però, non esiterà neanche un minuto ad adattarsi a condizioni più spartane o anche estreme per inseguire un desiderio di avventura e scoperta del mondo. Infine, vediamo come proprio questi due antipodi che sembrano incontrarsi e unirsi in questa unione, trovano risultato nella reciproca ammirazione e sostegno che il Toro e il Sagittario si scambiano quotidianamente.

Impostazioni privacy