Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Nella settimana dal tre al nove Gennaio, lo zodiaco si prepara alla prima, ufficiale settimana del nuovo anno: Gemelli al top.

Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Quella che dal tre gennaio al nove gennaio non è solo l’inizio di una nuova settimana, ma segna anche l’inizio definitivo del nuovo anno. Ci troviamo, infatti, di fronte alla prima settimana di questo duemila ventidue, all’inizio di un capitolo nuovo della nostra vita. Proprio per questo motivo, questi sette giorni sono caricati di un’importanza simbolica non indifferente: partire con il piede giusto sembra essere l’unica cosa che conta in questo momento. Tra tutti e dodici i segni, però, vediamo che c’è solo un segno che si contraddistingue per la più che ottimale partenza: parliamo dei nati sotto il segno dei Gemelli.

Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Proprio nella prima, vera settimana di Gennaio vediamo che il cielo non ha tanti dubbi, ma anzi presenta le sue preferenze in modo chiaro e deciso. Dal tre al nove Gennaio, infatti, di tutto lo zodiaco sarà un solo segno a emergere con chiarezza tra tutti. Parliamo dei nati sotto il segno dei Gemelli, che spiccheranno per la corrente di energia positiva che attraverserà la loro settimana, ma che soprattutto li porterà a essere più ottimisti e ben voluti del solito.

Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Come ben sappiamo, i nati sotto il segno dei Gemelli sono tra i segni che più di tutti temono e soffrono il giudizio degli altri. Questa loro vulnerabilità, che li spinge a voler essere sempre ben voluti, li porta a essere anche molto instabili e volubili. A seconda delle persone che li circondano, infatti, le persone di questo segno tendono a cambiare atteggiamenti, modi di pensare e anche affermazioni. In un certo senso, loro sono quelli di cui meno potete fidarvi e che più facilmente potrebbero voltarvi le spalle. Questa nuova settimana però, che è solo l’inizio di un nuovo anno, darà loro la forza di imporsi per quello che sono. Per questi sette giorni, infatti, i Gemelli riusciranno a non nascondersi dietro un dito, a non fingere con una maschera in volto, ma anzi a farsi valere proprio per quello che sono e pensano. 

Nella settimana che va dal tre al nove Gennaio, gli astri sono molto chiari: il segno più fortunato sarà decisamente quello dei Gemelli. Infatti, vediamo come l’arrivo di Mercurio in acqua farà emerge in loro alcune delle caratteristiche migliori. Proprio per questo motivo, nel corso di questa settimana, queste persone saranno estremamente positive, ottimiste e creative. La voglia di fare e mettersi in gioco sarà tanta, e ancora di più sarà il loro genio. Nel corso di questo inizio di Gennaio, infatti, sarete dei veri e propri vulcani di idee. Leggermente iperattivi, non riusciranno a stare fermi neanche un attimo. Troppe idee, troppi desideri e soprattutto troppe energie. Inoltre, questa settimana per loro sarà l’occasione che aspettavano da tempo per aprire i cassetti della loro mente. Alcuni progetti e sogni accantonati da tempo stanno finalmente per vedere la luce.

Leggi anche –>4 trucchi per non rimanere mai senza parole

Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Leggi anche –>Zodiaco: quando progettare il futuro diventa un’ossessione

Un consiglio che ci sentiamo di dare ai nati sotto il segno dei Gemelli nel corso di questo fine settimana è, senza dubbio, quello di lasciarsi andare. Dal tre al nove Gennaio, infatti, gli astri saranno senza dubbio dalla loro parte: è l’occasione perfetta per togliere il freno a mano e correre un po’ quei rischi che tanto li spaventano. Inoltre, proprio nel corso di questa settimana vediamo come queste persone avranno la Luna nel segno. Questa favorevole presenza li renderà molto ben disposti ai rapporti familiari. Inoltre, gli darà il tempo e la forza necessari per concentrarsi sulle loro relazioni personali. Un nuovo anno è appena iniziato e loro sono più che pronti a lasciarsi alle spalle, e senza rimorsi, quello vecchio.

Impostazioni privacy