Oroscopo 4 Gennaio: problemi di cuore

Gennaio è da poco iniziato, ma cosa aspettarci da questi primi atti del duemila ventidue? Le previsioni dell’oroscopo di martedì 4 Gennaio.

Oroscopo 4 Gennaio: problemi di cuore

Nuovo appuntamento con il nostro oroscopo giornaliero. Un nuovo anno è ormai iniziato e siamo ai primi atti di questi lunghi dodici mesi. Nella speranza che possa portarci tante nuove e belle notizie, ma soprattutto tante novità a risollevarci dall’anno difficile che abbiamo trascorso, cosa dobbiamo aspettarci da queste prime giornate? Scopriamo ora cosa ci dice l’oroscopo di questo martedì 4 Gennaio. 

Oroscopo 4 Gennaio: problemi di cuore

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 4 gennaio, dovranno affrontare alcune insidie che sin da subito si sono affacciate nel loro anno. Infatti, vediamo che ad esempio il versante amoroso non è dei migliori in questo momento. Gli Ariete si sentono in bilico, instabili e soprattutto in preda all’indecisione. Alcune rapporti nuovi sembrano prendere, velocemente, il posto di quelli vecchi e questo li lancia nello sconforto più totale. Probabilmente, questo duemila ventidue vuole che i nati sotto questo segno si mettano davvero a riflettere. Analizzino i loro rapporti personali e facciano un bilancio.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro riusciranno finalmente a godersi qualche ora di relax e soprattutto di amore con una persona speciale. Questa settimana, infatti, per i nati sotto questo segno sarà il momento di capire se quella davanti a loro è davvero l’anima gemella. Cominceranno a guardarsi intorno, ad analizzare i loro sentimenti e soprattutto a mettersi realmente in gioco. Ma soprattutto, nel corso di questo inizio settimana i Toro saranno attraversa da una vera e propria scarica di adrenalina positiva. 

Oroscopo 4 Gennaio: problemi di cuore

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 4 gennaio, potranno finalmente vivere un periodo di assestamento dopo le burrasche di fine anno. Infatti, questo inizio settimana servirà a loro per appianare i contrasti e per risanare alcuni rapporto in via di distruzione. E’ proprio il caso di dire che i Gemelli stanno cercando di rimettersi in careggiata e, soprattutto, di salvarsi in calcio d’angolo. Dal punto di vista lavorativo, invece, le cose non andranno esattamente per il verso giusto. Alcune complicazioni si faranno strada sulla vostra via ma voi cercherete di non farvi influenzare.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro dovranno fare i conti con alcuni rapporti che cominciano a vacillare. L’inizio di questo nuovo anno, infatti, ha messo i nati sotto questo segno verranno mesi davanti a una brusca verità. Non sempre i rapporti e le amicizie possono essere per sempre, ma molto spesso si va incontro a delle divergenze che portano inevitabilmente le strade a dividersi. Ciò che i Cancro dovranno cercare di fare in questo inizio settimana è cercare di capire per quali, di queste persone, hanno davvero voglia di lottare e per quali no. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 4 gennaio, dovranno fare i conti con alcune complicazioni sul versante amoroso. Questo nuovo anno, un po’ per tutti, è iniziato con una bella burrasca. E’ come se il duemila ventidue ci stesse dicendo che dobbiamo fare i conti con le verità del nostro cuore e il Leone non può dirsi di certo salvo da questo confronto. In particolare, i nati sotto questo segno dovranno affrontare alcuni problemi di comunicazione con persone a cui tengono molto. Proprio per questo, dovranno a lungo lavorare su loro stessi per imparare ad ascoltare e non mettersi al centro dell’attenzione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine avranno gli astri assolutamente dalla loro parte. Infatti, vediamo come i pianeti e le stelle si metteranno d’accordo per spronare i nati sotto questo segno. I Vergine, proprio per questo motivo, si sentiranno più audaci del solito e soprattutto riusciranno a lanciarsi in conquiste e situazioni che di solito neanche riuscirebbero a pensare. Questa intraprendenza è, senza dubbio, una bella novità per questo segno ma allo stesso tempo i Vergine non se lo faranno ripetere due volte di troppo. Cavalcheranno facilmente l’onda di questa giornata e ne approfitteranno per tutte quelle cose per cui di solito si sentono frenati. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 4 gennaio, dovranno faticare un po’ più del solito per mantenere quel loro stato di equilibrio a cui tengono. Infatti, le vacanze appena trascorse non li hanno visti esattamente al top delle loro possibilità e capacità. Piuttosto, sarebbe il caso di dire che questi ultimi giorni del duemila ventuno li hanno visti particolarmente sottotono, con ben poco smalto rispetto al solito e soprattutto poco propensi a unirsi ai festeggiamenti. Proprio per questo motivo, in questi primi giorni del nuovo anno, i nati sotto il segno della Bilancia dovranno cercare di ritrovare se stessi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno portare non poca pazienza. Numerose saranno, infatti, le situazioni che cercheranno di metterli alle strette e soprattutto di portarli allo stremo. Nonostante questo, gli Scorpione cercheranno e lavoreranno fino all’ultimo per non farsi influenzare da queste energie negative. Piuttosto, faranno il possibile per appianare in modo pacifico e tranquillo le divergenze che li vedranno protagonisti, anche se non sempre sarà così semplice. Questo inizio settimana, per loro, va un po’ così: ma non devono temere nulla, perché si tratta solo di una condizione passeggera. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 4 gennaio, dovranno affrontare anche loro alcuni dubbi sentimentali che non gli daranno tregua. Questo nuovo anno non fa sconti a nessuno e, in effetti, anche i Sagittario si vedranno al centro di un vero e proprio uragano di emozioni. In realtà, il problema non è realmente con la persona che avete al vostro fianco, ma con voi stessi. Da sempre, infatti, il passaggio da un anno vecchio a quello nuovo li porta a fare tante nuove riflessioni, e soprattutto a mettersi in discussioni. In fondo, tutto ciò che questa giornata ha in serbo per loro è tanta chiarezza: devono solo saperla interpretare.

Oroscopo 4 Gennaio: problemi di cuore

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno una settimana e un’inizio assolutamente favorevole. Infatti, vediamo come questo inizio duemila ventidue è senza dubbio propizio per quei Capricorno che hanno voglia di un po’ di sregolatezza e, soprattutto, di lasciarsi andare ai sentimenti. Proprio per questo motivo, il cielo e i suoi astri in questa giornata vi consigliano di non lasciare nulla al caso. I pianeti sono dalla vostra parte e questo vi rende più audaci in amore, dovete però essere in grado a saper cogliere l’occasione giusta quando vi si presenta davanti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di martedì 4 gennaio, avranno la Luna nel loro segno. Questo, però, potrebbe apportare un po’ di instabilità ai loro sentimenti, rendendoli così elettrici e suscettibili. Per voi, infatti, questo nuovo anno inizia senza dubbio con molte insicurezze, tanti punti di domanda e uno stato umorale letteralmente scoppiettante. Ma non devono avere paura, perché se la Luna lavora per rendergli le cose difficili, dall’altro lato troviamo invece Giove. La sua nuova posizione li aiuterà nelle ricerche e nel costruirsi un futuro. 

Leggi anche –>Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Nella giornata di martedì 4 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno la Luna in posizione assolutamente favorevole alla loro casa. Questo sarà di notevole aiuto sia a chi ha intenzione di fare nuove esperienze e rimettere in gioco i propri sentimenti, aiutandolo così nella conquista e ricerca. Ma anche a chi, invece, ha una relazione stabile. Infatti, la Luna renderà i Pesci più audaci, intraprendenti e meno timorosi davanti ai propri sentimenti. Se hanno dei progetti in ballo, questo potrebbe essere il momento giusto per prenderli in mano e vedere cosa se ne può fare.

Impostazioni privacy