Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Un nuovo anno si apre finalmente davanti a noi: ma quale segno si prospetta essere il più fortunato di questo duemila ventidue?

Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci si aggiudicano senza troppe difficoltà un punteggio pieno nel momento stesso in cui entrano in questo nuovo anno. Il duemila ventidue, infatti, già dai suoi primi istanti li vede come il segno più fortunato dello zodiaco. Con sé, questo nuovo anno, non porta però solo previsioni stellari e astrali, ma molto di più. Porta, infatti, la speranza di poter davvero e in modo molto più deciso cambiare pagina, di aprire un nuovo capitolo della nostra vita. Ma soprattutto di lasciarsi i malumori, le sconfitte e i disagi dell’anno vecchio alle spalle. Proprio per questo motivo, è di fondamentale importanza per tutti noi che inizi col piede giusto. Che tutto sembri al suo posto sin dai primi attimi, affinché questa giornata possa non essere altro che il primo di tanti successi e soddisfazioni. Ma scopriamo di più sui dodici mesi che aspettano il segno del Pesci.

Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Come abbiamo visto, i nati sotto il segno del Pesci si aggiudicano senza problemi la medaglia di segno più fortunato di questo duemila ventidue. Certo, la strada è ancora lunga, le giornate infinite e la vita sempre più imprevedibile. Ma possiamo senza dubbio affermare che, per i Pesci, questa volta le cose sembrano essere un po’ più favorevoli e soprattutto propizie che per il resto dello zodiaco. Ma scopriamo di più e vediamo cosa i nati sotto questo segno si devono aspettare.

Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Segno d’acqua, i nati sotto il segno dei Pesci sono governati da ben due pianeti: Nettuno e Giove. Si tratta di persone estremamente fantasiose, genuine e soprattutto generose. Molto spesso, infatti, i nati sotto i Pesci tendono a privarsi di qualcosa, pur di poter accontentare le persone che gli sono vicine. Socievoli e amanti dell’aria aperta, i Pesci sono anche tra i segni più indecisi e volubili di tutto lo zodiaco. Vivono, infatti, con il costante timore che un loro passo falso o una decisione presa possa ricadere sulla vita di altri. Proprio per questo motivo, non riescono mai davvero ad assumersi delle responsabilità, perché hanno paura di gravare sulle persone a cui tengono di più. Tra insicurezze, timidezze e una spiccata vena di romanticismo, i Pesci sono il segno più fortunato di questo nuovo anno. 

Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Il cielo infatti sembra tutto impegnato a rendere i nati sotto i Pesci il segno più fortunato dello zodiaco. Come? Innanzitutto, vediamo che questo duemila ventidue inizia con Giove e Nettuno nel segno, ma soprattutto Venere e Urano a favore. Una combinazione, questa, senz’altro propizia e quasi senza precedenti. Sembra proprio che gli astri in persona si siano messi sotto con l’impegno per dare ai Pesci una strada un po’ più spianata del solito. La magia è nell’aria e i nati sotto questo segno hanno tutta l’intenzione di viversela al meglio.

Leggi anche –>Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

Nuovo anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Leggi anche –>4 trucchi per non rimanere mai senza parole

I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, inizieranno questo anno con le migliori prospettive davanti a loro. Tanto relax, niente discussioni e soprattutto nessun elemento di disturbo. Sembra quasi che qualcuno abbia fatto un incantesimo, ma in realtà si sono guadagnati il titolo di segno più fortunato. E loro di certo non si tirano indietro! Hanno tutta l’intenzione di godersi al meglio questo cielo favorevole, soprattutto dopo che sia il mese di Novembre che di Dicembre si è messo d’impegno per mettergli i bastoni tra le ruote. Questo duemila ventidue, per loro, è tutto all’insegna del benessere, dei piaceri… e della condivisione. Ebbene sì, miei cari Pesci, l’amore sembra proprio essere dietro l’angolo per voi. 

Impostazioni privacy