Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

La notte di San Silvestro è pronta a essere vissuta. Cosa dobbiamo aspettare dall’oroscopo di venerdì 31 Dicembre?

Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

Siamo finalmente arrivati alla fine di questo lungo e tortuoso anno. Il duemila ventuno ci ha senza dubbio dato tanto ma tolto anche tantissimo. Abbiamo senza dubbio imparato molto, compreso i nostri limiti e analizzato anche come poterli superare. Ma vediamo cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo della giornata di venerdì 31 Dicembre. 

Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, saranno totalmente in balia dell’influenza di Marte. Quest’influenza, però, non sarà funesta ma anzi vi aiuterà a mettervi sulla buona strada per una notte di San Silvestro indimenticabile. Nulla sarà lasciato al caso per voi nel corso dell’ultima notte dell’anno. Via le pene d’amore, i litigi e le incomprensioni. In questa giornata c’è spazio solo per il divertimento sfrenato e le follie.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro organizzeranno un viaggio dell’ultimo minuti. I piani scarseggiano, l’organizzazione fa acqua da tutte le parti e voi non avete assolutamente idea di come trascorrere questa notte di San Silvestro. Un viaggio on the road e last minute potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Un’atmosfera da sogno, la persona giusta al vostro fianco e l’illusione di essere lontani anni miglia dalla vostra realtà.

Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, si daranno alla pazza gioia… ma con i rimorsi. Nel corso di queste feste, infatti, non avete avuto problemi a indossare i panni del Grinch e siete risultati sgradevoli agli occhi di ben più di una persona. Col senno di poi, e guardandovi indietro con occhio critico, un po’ del vostro atteggiamento pessimistico e malumore poteva essere evitato. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata cercherete di riappacificare gli animi e soprattutto di farvi perdonare.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro stanno finalmente per liberarsi dalla pessima influenza che Venere ha su di loro. Questo cambiamento non può che apportare a delle migliorie nella vostra vita e, soprattutto, ad affrontare un nuovo capitolo della vostra vita. Vi sentite pronti a voltare pagina, a farlo in modo più consenziente e soprattutto maturo. Non volete più fuggire via dalle responsabilità, ma avete tutta l’intenzione di prendere la vostra vita in mano. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, avranno un unico obiettivo: il divertimento. Marte e Giove, infatti, creeranno su di voi un binomio inaspettato ma scoppiettante. Energici, passionali e mentalmente iperattivi. Nel corso di questa notte di San Silvestro non ce n’è per nessuno, sarete senza dubbio voi a essere l’anima della festa e a rendere questa giornata indimenticabile.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine faticheranno ancora più del solito a lasciarsi andare. Le abitudini sono dure a morire e per voi sarà una vera e propria impresa cercare di non mantenere tutto sotto controllo. Tuttavia, proprio questo vostro atteggiamento maniacale potrebbe, alla lunga, stancare chi vi è accanto. Cercate di non essere oppressivi e despoti, ma soprattutto di godervi questa serata.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, saranno molto categorici. Dopo una lunga e attenta valutazione, infatti, arriverete alla consapevolezza di non volervi circondare di false amicizie. Questo appena trascorso è stato un anno particolare, sicuramente atipico e che vi ha dato modo di capire realmente chi volete al vostro fianco, e chi no. Proprio per questo motivo, per questa notte di San Silvestro avete deciso di circondarvi dei tipici “pochi ma buoni”.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno un po’ sottotono rispetto alle aspettative. Alcune cose, infatti, sono andate storte nella preparazione e hanno messo i bastoni tra le ruote al vostro Capodanno. Nonostante questo, cercherete di non farvi guastare del tutto questa notte di San Silvestro e di viverla al meglio. Per fortuna, oggi avrete l’unione di Mercurio in Capricorno che vi renderà le cose più semplici.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, beneficeranno della presenza del Venere nella loro casa. Questo vi renderà molto propensi a instaurare nuovi rapporti e rendere più solidi quelli vecchi. Giove, inoltre, vi aiuterà a essere più solari e ottimisti. Questa giornata potrebbe l’occasione giusta per godervi delle ore di tranquillità prima delle impegni e dei progetti del nuovo anno. 

Oroscopo 31 Dicembre: Acquario sottotono

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno si dedicheranno unicamente al divertimento. Per una volta, infatti, deciderete di mettere da parte il lavoro e i vostri continui obiettivi da rincorrere, per dedicarvi a una giornata di solo svago. In più, vi sentirete invasi da un’insolita ondata di cambiamento e rinnovamento. Forse è il momento di rendere la vostra vita più equilibrata tra doveri e piaceri, senza dovervi privare di questi ultimi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di venerdì 31 Dicembre, non saranno esattamente quelli che vengono chiamati l’anima della festa. Qualcosa vi ha resi giù di tono, il problema è che neanche voi sapete di cosa si tratta. Forse è questa malinconia che sembra aleggiare su di noi, forse è l’idea di lasciare in modo definitivo questo anno che in un modo o in un altro ci ha dato e ci ha tolto tanto. Qualsiasi sia la motivazione, non vi sentite poi tanto in vena di darvi ai festeggiamenti folli. 

Leggi anche –>Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Top artisti ascoltati durante l’anno: il podio

Nella giornata di venerdì 31 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno semplicemente iperattivi. Giove è finalmente arrivato nella vostra casa e voi comincerete sin da subito a cercare un equilibrio con questo nuovo inquilino. Dovrete infatti cercare un punto di incontro tra il nervosismo e l’agitazione che porta con sé, e la vostra sempre presente di vivere al mille ogni situazione. Le prime ore non saranno le più semplici, ma con un po’ di pazienza e duro la voro su voi stessi riuscirete comunque a godervi questa serata.

Impostazioni privacy