Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Il divertimento non è per tutti, ci sono persone che non riescono a lasciarsi andare. I sono i segni con cui meglio non fare Capodanno.

Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Il Capodanno, lo sappiamo bene, vuol dire una cosa sola: divertimento sfrenato e folle. Molti cercano le avventure di una notte, altri i ricordi da conservare per tutta una vita, altri ancora ricercano invece la realizzazione di follie da poter raccontare negli anni avvenire. Una cosa, però, è certa: non si può certo fare il Capodanno con la compagnia sbagliata. Si deve essere sicuri che anche le altre persone siano sulla nostra stessa lunghezza d’onda e che soprattutto siano persone con cui abbiamo una certa connessione. Ecco però quali sono i segni con cui passare l’ultima notte dell’anno diventa più un supplizio che altro.

Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

VERGINE

Il primo dei segni con cui è meglio non passare il Capodanno è la Vergine. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone estremamente metodiche, precise e perfezioniste. Per loro, lasciare il campo della razionalità è una vera e propria eresia, e proprio per questo motivo difficilmente riescono a lasciarsi andare. Certo, si potrebbe pensare che almeno sono degli “accompagnatori” sicuri e protettivi, ma in realtà i Vergine sono così impegnati a controllare che sia tutto sotto controllo… Che alla fine, il controllo, finiscono per perderlo per davvero. Tra isterie, litigi e discussioni, non è certo il migliore dei Capodanni .

Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

BILANCIA

Un altro segno con cui non è esattamente piacevole passare il Capodanno è la Bilancia. Certo, in questo caso non parliamo di un segno preciso e stressante come quello della Vergine, ma non è ugualmente un compagno di divertimenti ideale. Equilibrato, socievole e sempre elegante, il nato sotto il segno della Bilancia ha due limiti principali. Da un lato, il primo, è quello di non riuscire mai a lasciarsi andare completamente, per paura di cadere negli eccessi o anche di sfigurare agli occhi degli altri. Dall’altro invece, invece, troviamo la loro più che fitta rete di conoscenza. I nati sotto il segno della Bilancia, infatti, passeranno l’ultima notte dell’anno così impegnati a scrivere messaggi, incontrarsi con persone e salutare conoscenti da non permettere a nessuno di divertirsi per davvero. 

Leggi anche –> I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

TORO

Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Leggi anche –> Yule, la magia della notte più lunga dell’anno: di cosa si tratta

Concludiamo infine con l’ultimo segno con cui non è esattamente l’ideale passare il Capodanno. O almeno, non se si è single e si è soprattutto alla ricerca di conoscenze e divertimento. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone estremamente affettuose e passionali, ma soprattutto sono i tipici “sempre fidanzati” in un gruppo di amici. Certo, non che ci sia qualcosa di sbagliato, se solo la loro notte di San Silvestro non si limitasse a due semplici azioni. O, infatti, la loro relazione è tutto un rosa e fiori, e per tanto passano l’ultima notte dell’anno amoreggiando con il proprio partner e mettendo in imbarazzo tutti gli altri. O, piuttosto, le cose poi non sono così rosee e per loro – e chiunque gli è accanto – il Capodanno si trasforma in un vero e proprio incubo fatto di gelosie, paure e insicurezze. In entrambi i casi, non è che sia poi tanto spazio e tempo per delle follie di mezzanotte o del divertimento indimenticabile. 

Impostazioni privacy