Un’ossessione per ogni segno (PARTE PRIMA)

Ognuno di noi ha pregi e difetti, soprattutto una piccola ossessione. Qualcosa che per altri è di poco conto e per noi grandezze abissali.

I più appassionati dell’oroscopo sapranno di certo quanto sono variabili e diversi tra loro i dodici segni. Ognuno di loro è infatti influenzano da un pianeta diverso ma soprattutto dagli astri che lo circondano. Così, danno vita a pregi, difetti e comportamenti molto singolari, caratteristici e unici nel loro genere. In base al nostro segno possiamo stabilire alcune dei nostri aspetti principali: i nostri difetti, cosa ci piace fare o mangiare, o anche magari che tipo di persone siamo in amore. In particolare, possiamo anche stabilire un’ossessione per ogni segno: scopriamo quali sono.

Un’ossessione per ogni segno (PARTE PRIMA)

Un’ossessione per ogni segno (PARTE PRIMA)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone istintive e impulsive. Seguono molto quelle che sono le sensazioni di pancia e sono tra le più sincere e schiette dello zodiaco. Sebbene a volte rischiano di apparire fin troppo crude agli occhi degli altri, per le verità che non riescono a celare, loro lo preferiscono sempre a qualche bugia fin troppo remissiva. Proprio per questa motivo la loro più grande ossessione è la giustizia. Odiano le persone false e che si nascondono dietro un dito, e proprio per questo non ammettono chi dice bugie o false verità. 

Un’ossessione per ogni segno (PARTE PRIMA)

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili, appassionate e dedite. Quando decidono di amare qualcuno lo fanno per tutta la vita, e difficilmente cambiano strada. Sono infatti tra i segni più affettuosi, sinceri e fedeli di tutto lo zodiaco. Nonostante tutto, proprio questo loro attaccamento verso il proprio partner, fa sì che proprio lui diventi la sua più grande ossessione. I Toro infatti sono molto insicuri e hanno la costante paura di perdere le persone che amano. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto insicure e indecise, ma nascondono molto bene questo loro animo poco sicuro con tanta spavalderia e ottimi modi di fare. In realtà, proprio il loro continuo atteggiamento di flirt e conquista non è altro che un modo che usano per nascondere il loro vero io. Infatti, l’unica e vera ossessione dei Gemelli è quella di sentirsi amato e accettato. Proprio per questo motivo non riescono mai a dire un “no”, non riescono mai a dire la verità in faccia o lasciare un partner quando sentono che l’amore è finito.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sicure, decise e soprattutto delle vere sognatrici. Credono nel principe azzurro, nella principessa da salvare e nella favola dal lieto fine. A loro non importa quanti insuccessi e porte in faccia dovranno collezionare, saranno comunque e sempre alla ricerca del vero amore. A tal punto che questa, per loro, diventa una vera e propria ossessione. Finiscono infatti per essere ossessionati dall’idea di non riuscire a trovare la persona giusta e soprattutto di rimanere da soli. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente appariscente, amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto non riescono a tollerare di poter essere secondi. Amanti del pubblico, cercano sempre di emergere e soprattutto rendere indimenticabili le serate degli altri. Sono anche persone molto orgogliose e testarde, per cui guai a mettere loro i bastoni tra le ruote. La loro più grande ossessione è proprio il raggiungimento della fama: non accettano di rimanere nell’anonimato e di non riuscire a emergere.

Leggi anche –> Capricorno e vita di coppia: con chi va d’accordo (SECONDA PARTE)

Un’ossessione per ogni segno (PARTE PRIMA)

Leggi anche –> Capricorno: tre segni con cui va d’accordo e tre con cui no (PARTE PRIMA)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Concludiamo questa prima parte dello zodiaco. I nati sotto il segno della Vergine sono persone estremamente precise, perfezioniste e metodiche. Difficilmente riescono a delegare i loro compiti o affari, e tendono sempre ad assumere la leadership delle situazioni. Spesso però rischiano di non essere ben voluti a causa della pressione che immettono in tutti e della loro spiacevole abitudine di criticare tutti. La loro più grande ossessione è quella di avere tutto sotto controllo, proprio come vogliono loro.

Impostazioni privacy