Capricorno e vita di coppia: con chi va d’accordo (SECONDA PARTE)

Dopo aver visto la prima parte, continuiamo con le tre coppie in cui il segno del Capricorno proprio non riesce ad andare bene.

Coppie in cui il Capricorno va d’accordo e non (SECONDA PARTE)

Passiamo ora invece a vedere quali sono i tre segni con cui i nati sotto il segno del Capricorno proprio non riescono a trovare un punto di incontro. Intransigenti e spesso fin troppo rigidi, i nati sotto questo segno infatti sono persone da tutto o niente. Difficilmente riescono ad andare oltre alcune differenze invalicabili e personalità troppo distanti dalla loro. Vediamo quindi quali sono le tre coppie in cui il Capricorno proprio non riesce a splendere.

Coppie in cui il Capricorno va d’accordo e non (SECONDA PARTE)

ARIETE

Tra le relazioni più complesse e difficili dello zodiaco, troviamo senza dubbio quella tra i nati sotto il segno dell’Ariete e del Capricorno. Infatti, questi due segni sono irrimediabilmente troppo diversi per trovare un punto d’incontro tra di loro. L’uno, il primo, così irrazionale, istintivo ed energico. L’altro, invece, spesso troppo razionale e riflessivo, improntato sul futuro a tal punto da dimenticare il presento. Se la coppia è formata da una donna Capricorno e un uomo Ariete, vediamo che tra i due nasce una relazione paragonabile a una miccia. Ovvero una fiamma intensa, improvvisa, passionale… ma destinata a bruciarsi troppo presto. Se invece abbiamo la donna Ariete e l’uomo Capricorno vediamo che i due non riusciranno a relazionarsi neanche in superficie. Infatti, la testardaggine di entrambi i segni gli renderà impossibile trovare un punto di comunicazione.

Coppie in cui il Capricorno va d’accordo e non (SECONDA PARTE)

GEMELLI

Sempre tra le coppie piuttosto disfunzionali dello zodiaco troviamo quella formata dai nati sotto il segno dei Gemelli e del Capricorno. Più che disfunzionale, in realtà, sarebbe proprio il caso di parlare di una coppia strana, a dir poco bizzarra. Infatti, vediamo che i due segni sono così distanti l’uno dall’altro dall’avere ben poco in comune, figuriamo argomenti di discussione. Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Capricorno e l’uomo Gemelli, infatti, vediamo che il secondo risulta spesso e volentieri fin troppo immaturo rispetto alla prima. Questo fa sì che alla lunga i due finiscano per avere priorità differenti. Se invece abbiamo la donna Gemelli e l’uomo Capricorno, vediamo che la freddezza e difficoltà di esprimere i sentimenti di lui risulta essere un vero e proprio ostacolo per lei. Alla lunga, così, le incomprensioni tra questi due segni diventano fin troppo invalicabili. 

Leggi anche –> I segni più tirchi dello zodiaco: quando i soldi diventano un’ossessione

CANCRO

Coppie in cui il Capricorno va d’accordo e non (SECONDA PARTE)

Leggi anche –> Marisa Tomei, zia di Spiderman e lo spoiler sul finale: “Ho dovuto farlo”.

Concludiamo infine con l’ultima delle coppie che proprio non riescono a funzionare all’interno dello zodiaco. Parliamo dell’unione formata dai nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno. Nel caso in cui nella relazione ci sia la donna Capricorno e l’uomo Cancro, vediamo che per riuscire a funzionare i due diretti interessati devono essere davvero determinati. Solo se infatti lo vogliono per davvero e ci mettono tutto loro stessi, avranno un’occasione di far forzare le cose. Anche se, è bene specificarlo, dovranno lottare giorno dopo giorno per appianare tutte le loro differenze. Se invece la coppia è formata dalla donna Cancro e dall’uomo Capricorno è proprio il caso di dire che… non s’ha da fare. Vediamo infatti che la troppa razionalità e pragmatismo di lui cozza irrimediabilmente con l’emotività e sensibilità di lei. Risultato? Una bomba pronta a scoppiare.

Impostazioni privacy