Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Siamo alla vigilia della Vigilia di Natale: tra addobbi e ultimi regali tutti sono super indaffarati. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di giovedì 23?

Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Mentre il Natale è sempre più vicino, tutto lo zodiaco si prepara ad affrontare questi giorni di caos, agitazione familiare e soprattutto pranzi e cene in famiglia. Tra chi vive queste feste nel miglior modo possibile, con lo spirito natalizio sempre al massimo e le batterie sempre a mille, c’è anche chi invece non è dello stesso avviso. Molti infatti approfittano di questa settimana, in particolare, per fare un bilancio del loro anno appena trascorso, dei loro successi e soprattutto delle loro aspettative. Vediamo cosa ci dice l’oroscopo della giornata di giovedì 23 Dicembre.

Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, non riusciranno a concentrarsi troppo sulle feste e sul Natale sempre più imminente. Infatti, la fine sempre più prossima di questo anno e l’arrivo di quello nuovo, ha messo i loro animi e persone in subbuglio. Così, gli Ariete, nel corso di questa metà settimana saranno totalmente assorbiti dall’ideazione di nuovi progetti e prospettive a cui dare inizio dal mese di Gennaio. Proprio per questo motivo, si concentreranno particolarmente a desiderare una buona dose di fortuna e di occasione che dovrebbe accompagnarli nel corso di quello loro rinnovamento.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro saranno occupati a risolvere le ultime faccende prima dell’arrivo delle feste. Durante il Natale, infatti, non hanno voglia di pensare ad altro che non sia il relax e la quiete. Proprio per questo motivo, durante questa metà settimana si sveglieranno di buon ora e non andranno a dormire se non saranno sicuri di aver messo un punto a tutto. Non devono avere paura di rischiare o di fare un passo indietro, piuttosto devono fidarsi del loro istinto e per una volta di questa aria di intraprendenza che li ha investiti. 

Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, vivranno delle feste senza dubbio molto particolari e fuori dal comune. Qualcosa, in loro, sembra infatti non andare per il verso giusto. Durante queste vacanze si sentiranno stanchi, annoiati e sopraffatti. Lo spirito del Natale non sembra infatti aver bussato alla loro porta, ma anzi averli assolutamente ignorati. Alcuni dubbi sembrano non volergli lasciare stare e, anche durante questi giorni di felicità, non riusciranno a isolarsi del tutto dai problemi. Inoltre, Giove non farà che contribuire a questa loro aria di riflessività.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro si sentono pieni di energie e con tanta voglia di fare. Sebbene non hanno ancora deciso in che modo e verso quale direzione, hanno già stabilito che per loro il nuovo anno sarà tutto di rinnovamento. Sentono il desiderio, se non addirittura il bisogno, di aprire e iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Proprio per questo motivo, non vogliono farsi trovare impreparati o scoraggiati dall’anno nuovo. Queste giornate di pausa e vacanze saranno l’occasione per mettersi alla prova e cominciare seriamente a pensare al futuro. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, si rimboccheranno le maniche e si metteranno sotto con il duro lavoro. Infatti, dopo un mese di lungo e rilassante ozio, hanno deciso di voler avere un ruolo attivo nel corso di queste vacanze. Parteciperanno alle iniziative, si metteranno in gioco e soprattutto non vedono l’ora di rivelare a tutti il fiume in piena di idee che li ha investiti. Per troppo tempo, infatti, sono rimasti senza far nulla, fermi a riflettere al loro futuro dopo un periodo di battuta d’arresto. Ora hanno finalmente ritrovare la voglia di fare e di emergere che li ha sempre caratterizzati. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine dovranno fare i conti con alcune novità inaspettate. Come ben sappiamo, infatti, questo segno non è amante delle sorprese, ma preferisce piuttosto che la vita prosegua programmata e sicura come loro hanno deciso. La giornata di oggi però non sembra essere d’accordo, e la Vergine sarà quasi obbliga a mettersi in gioco. Ma soprattutto, scoprirà di avere anche uno spiccato spirito di adattamento e iniziativa. Si divertiranno, si sentiranno rilassati e per la prima volta si godranno le vacanze senza riserve. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, dovranno finalmente mostrare la loro forza. Molto spesso, anche troppo, passano per i bonaccioni di turno. In realtà, in loro, si nasconde uno spirito di forza e adattamento senza eguali. E proprio queste vacanze vi daranno l’occasione di mettervi in mostra ma soprattutto di far ricredere non poche persone. Alcuni problemi si affacceranno nella vostra e cercheranno di minacciare la vostra serenità, con calma e sicurezza voi riuscirete a non farvi prendere dal panico e anzi a risolvere tutto anche velocemente. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione ne usciranno stanchi e sopraffatti, e neanche poco. Quest’anno infatti, un po’ per noia, un po’ impegni, si sono ridotti all’ultimo minuto per le questioni di Natale. Così, dovranno cercare di trovare tutti i regali in tempo, con i negozi ormai stracolmi e soprattutto cono la pazienza ridotta ormai al limite. Purtroppo, dovranno darsi un po’ di forza e, se necessario, anche un piccolo ma doveroso pizzicotto. Stringere i denti e pensare che infondo sono solo un paio di giorni, e poi potranno davvero rilassarsi. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, dovranno affrontare un po’ di noia e malessere che sembra averli investiti senza preavviso. Per la prima volta nella vostra vita, infatti, non vi sentite davvero desiderosi di festeggiare il Natale, ma anzi vorreste che queste feste passassero nel modo più veloce e insofferente possibile. Nel corso di questo anno, e in particolare negli ultimi anni, vi siete dati molto da fare. Ora che siete arrivati quasi alla fine sentite di aver esaurito le forze e soprattutto di aver scaricato qualsiasi batteria. Avete bisogno di una pausa e anche piuttosto urgente.

Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la Luna favorevole. Questa metà settimana, infatti, non è altro che il preludio a un fine settimana emozionante ed eccitante che li aspetta. Le stelle e il cielo sono dalla loro parte, e tutto sembra muoversi verso la direzione giusta. Numerosi progetti sono pronti per iniziare e quelli appena conclusi vi stanno già dando le dovute soddisfazioni. Ora più che mai avete solo voglia di godere dei vostri successi, ma soprattutto di far vedere a tutti di come la vostra ambizione vi stia finalmente ripagando. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di giovedì 23 Dicembre, sentiranno il bisogno quasi impellente di cambiare aria. Alcune cose della vostra vita cominciano a starvi strette e, proprio questo, vi rende stanco, annoiato e facilmente irritabile. Vi sentite, anche, schiacciati sotto il peso delle abitudine e di alcune persone nello specifico. Forse sono cambiate loro o ,molto più probabilmente, siete voi a non poterne più. Avete voglia di cambiamento e non accettate di passare un altro anno come quello appena trascorso.

Leggi anche –>Top five delle canzoni di Natale: quali le più ascoltate

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Programmazione Disney di Natale: cosa vedere e dove (PARTE SECONDA)

Nella giornata di giovedì 23 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno malinconici e abbattuti. Infatti, non sempre le vacanze di Natale per voi significano euforia e felicità. Ma, anzi, sono dei momenti in cui vi chiudete in voi stessi e, a tu per tu, vi fate un esame di coscienza molto critico. Com’è andato l’anno appena trascorso, se ha rispettato o anche superato le aspettative. Ma soprattutto cosa aspettarvi da voi stessi per l’anno nuovo. Insomma, per voi questi sono i giorni dei bilanciamenti e non sempre ne uscite al meglio.

Impostazioni privacy