I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

E’ più forte di loro: prima di agire, loro non pensano mai. Prima fanno, poi forse ma proprio forse riflettono. Quali i segni più istintivi? 

I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

Chi è abitudinario dell’Oroscopo sa che gli astri, i pianeti e i segni influenzano ben molto di quanto si possa pensare. Infatti, vediamo innanzitutto come ogni segno ha una personalità e delle caratteristiche ben definite. Questo, ovviamente, grazie all’impatto che i vari pianeti hanno su di noi. Oltre alle influenze giornaliere, però, ci sono anche altri aspetti su cui il cielo influisce: come ad esempio il nostro carattere, la nostra fortuna e anche il nostro cuore. Proprio per questo motivi, è impossibile trovare un segno zodiacale uguale all’altro. Piuttosto, oggi abbiamo deciso di concentrarsi su quelli che sono i segni più istintivi di tutto lo zodiaco. Ovvero, quelli che si fidano delle loro sensazioni e le seguono sempre, senza e senza ma. 

I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete si aggiudicano senza dubbio il primo posto tra i segni più istintivi dello zodiaco. Sono persone molto intraprendenti, di fuoco, costantemente energiche. Gli Ariete sono quei tipi di persone che seguono molto le sensazioni di pancia e difficilmente si fermano a riflettere, se lo fanno è solo dopo, quando ormai il danno è fatto. Schietto e determinato, è un segno molto appassionato e che non si fa arrestare da nulla e nessuno. Oltre a questo, si caratterizza anche per essere un segno molto fiero e orgoglioso di sé, motivo per il quale non ha paura di seguire e fidarsi del proprio istinto. 

I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

SCORPIONE

I nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i segni più controversi dello zodiaco, e forse proprio per questo si aggiudicano un po’ anche tra i più istintivi. A un primo sguardo, i nati sotto questo segno potrebbero sembrarvi delle persone molto schive, fredde e soprattutto distaccate. Questo, in realtà, è molto distante dalla realtà, ma dipende dal fatto che spesso gli Scorpione hanno la tendenza ad alzare un muro tra loro e gli altri. Una forma di tutela che molto spesso gli da un’aspetto differente. In realtà, proprio come abbia detto, sono persone molto curiose, appassionate e difficili. Amano seguire i loro sentimenti e si fidano molto del loro istinto: difficilmente incontrano qualcosa che gli fa paura e li porta a indietreggiare.

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario sono tra i segni più estroversi, entusiasti e soprattutto dinamici dello zodiaco. Istintivi e avventurosi, amano molto seguire il rischio e non hanno paura di lanciarsi in sfide spesso anche impossibili. Infatti, i Sagittario sono dei veri e propri spiriti liberi, che non amano sentirsi limitati o vincolati nella vita di tutti i giorni. Espansivi e socievoli, nella loro vita seguono molto quello che è il loro istinto e le prime impressioni. Difficilmente, infatti, sbagliano nell’inquadrare qualcuno e proprio per questo gli basta uno sguardo per decidere se si fidano o meno di qualcuno. Ma attenti a non mettere a dura prova la loro estrema socievolezza, perché potreste scoprire che non sono poi così “ingenui” come vogliono far pensare.

ACQUARIO

Leggi anche –>Basta, a cosa voltare le spalle con l’anno nuovo per una nuova vita

I segni più istintivi: quelli che prima agiscono e poi pensano

Leggi anche –>Marisa Tomei, zia di Spiderman e lo spoiler sul finale: “Ho dovuto farlo”.

Concludiamo infine l’ultimo dei segni più istintivi dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno dell’Acquario, che sono rinomati per essere tra i più anticonformisti e bizzarri tra tutti. Gli Acquario infatti sono delle vere e proprie anime indipendenti, seguono sempre e solo la loro logica e pensiero. Odiano infatti seguire la massa, identificarsi col pensiero comune e annullare la loro individualità. Proprio per questo motivo, spesso corrono il rischio di apparire come bizzarri e stravaganti, ma in realtà sono semplicemente incuranti del pensiero altrui nei loro riguardi. Vediamo anche come l’Acquario segue molto l’istinto e quelli che sono i suoi umori e sentimenti del momento. 

Impostazioni privacy