Qual è la fobia più grande per ogni segno zodiacale (seconda parte)

In base al modo di essere e la personalità di una persona, è possibile capire anche quali sono le sue paure. Scopriamo qual è la fobia più grande per ogni segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

fobia segno zodiacale
Qual è la più grande fobia in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Avere delle fobie fa parte dell’animo umano. Solitamente si tratta di insicurezze che posi si tramutano in paure e potrebbero crearci disagio. Spesso consultiamo lo zodiaco per avere maggiori risposte riguardo la nostra natura, anche perché sono molte le paure nascoste nel nostro inconscio, che neanche conosciamo e vengono fuori all’improvviso in determinate circostanze. Tutto è relativo alla nostra personalità, di cui ogni segno zodiacale ne è il fulcro, perché è proprio lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita. Molte sono le fobie che ogni segno prova, dalla paura del cambiamento, alla solitudine, o di prendere le decisioni sbagliate, o addirittura perdere la propria indipendenza e libertà. Abbiamo visto qual è la paura più grande di ogni segno, dall’ Ariete alla Vergine, ma scopriamo adesso qual è invece la fobia più grande per ogni segno dalla Bilancia ai Pesci.

La fobia più grande per ogni segno: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

segno zodiacale fobia
Young and timid woman with head in the cloud sitting on benc

Il segno della Bilancia è un segno di aria, alla costante ricerca di armonia e pace. È considerato un grande mediatore e diplomatico, perché è molto pacifico, ma è anche molto indeciso. Ogni volta che deve fare una scelta, analizza bene tutte le probabili conseguenze. Ed è per questo che una delle sue più grandi paure è prendere una decisione sbagliata. Questo può portare ad uno stato di ansia inutile.

Scorpione

fobia segno zodiacale
Qual è la più grande fobia in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua, molto diffidente ed ermetico. Questo segno difficilmente si apre ad altre persone, lasciandosi conoscere. I nati sotto questo segno temono di farsi conoscere nella loro intimità e dare tutto il loro cuore a qualcuno per poi rimanere delusi. Entrare nella cerchia dei fidati di uno Scorpione, è un’impresa davvero difficile. Sono persone riservate, e se qualcuno esagera con le domande a livello personale, questo cercherà di schivarle.

Sagittario

Qual è la più grande fobia in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco e come tale, energico e vitale. È molto estroverso e ama portare buon umore tra amici e conoscenti. Spesso è troppo schietto e questo lo porta ad essere polemico con gli altri. La sua più grande paura è quella di perdere la propria libertà e indipendenza. La sua fobia è quello di  non riuscire a decidere della propria vita e non avere la libertà di agire come meglio crede. La sua libertà è il valore al quale tiene di più nella propria vita.

Capricorno

segno zodiacale paura
Qual è la più grande fobia in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno del Capricorno è un segno di terra, metodico, pratico e responsabile. Di solito si tratta di persone laboriose, che lavorano tanto per arrivare ai loro obiettivi. La loro più grande qualità è sicuramente la determinazione in tutto ciò che fanno. Ed è per questo che la loro più grande paura è quella del fallimento. Sono persone che hanno alte aspettative e vogliono incontrare il successo nella vita, ed è per questo che vogliono avere successo in ogni campo.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno del Capricorno: ecco le idee originali

Acquario

segno fobia
Qual è la più grande paura in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria molto anti convenzionale, tende sempre a distinguersi da tutti gli altri in modo originale, anche nelle opinioni e nel modo di esprimersi. Ed è per questo che una delle sue più grandi fobie è quella di uniformarsi agli altri, di essere confusi tra gli altri. I nati sotto questo segno sono solitamente originali e distaccarsi dagli altri e dal mondo in cui vivono. Amano la propria libertà e il fatto non dipendere da nessuno.

Leggi anche-> I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

Pesci

Qual è la più grande paura in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dei Pesci è uno dei più romantici e sensibili dello zodiaco. Quando inizia una storia, cerca sempre di dare tutto sé stesso. La sua paura più grande è quella di non riuscire a trovare una persona che sia in gradi di dare quanto loro stessi. Spesse volte hanno un’autostima bassa che li porta a dubitare della capacità di trovare la loro metà. Per questa ragione, i nati sotto il segno dei Pesci, tendono sempre a circondarsi da affetti.

Impostazioni privacy