Quali sono i comportamenti da evitare per piacere ad un Ariete

Il segno dell’Ariete è l’impulsività fatta persona: ecco quali sono i comportamenti da evitare per entrare nelle sue grazie

comportamenti da evitare con l'Ariete
comportamenti da evitare con l’Ariete: cosa è meglio non fare

Lo zodiaco è ormai considerato come un migliore amico, capace di farci capire quali sono i comportamenti e gli atteggiamenti, anche più nascosti tipici del nostro segno. Mentre l’oroscopo attira la nostra attenzione perché riesce a darci previsioni su ciò che riguarderà la nostra vita a livello sentimentale, lavorativo e salutare, lo zodiaco ci parla di noi. Grazie agli astri, la congiunzione di costellazioni e pianeti, ma anche alle influenze delle stelle, riusciamo a capire come si sviluppa la nostra personalità, il nostro modo di essere, di pensare e di agire. Il nostro segno è infatti quello in cui transitava il Sole nel momento della nostra nascita, e ci indica la nostra personalità e anche il pianeta che influenza solitamente le nostre scelte. Ed è per questo che consultando lo zodiaco, riusciamo a capire più o meno, in che modo ci dobbiamo comportare per entrare nelle grazie di un determinato segno, magari che non conosciamo abbastanza. Ecco quali sono i comportamenti da evitare per piacere ad una persona nata sotto il segno dell’Ariete

Comportamenti da evitare con il segno dell’Ariete

comportamenti da evitare con l'Ariete
comportamenti da evitare con l’Ariete: cosa è meglio non fare

Il segno dell’Ariete è il primo dello zodiaco, un segno di fuoco, dalla vitalità fuori dal comune. Un segno dalla personalità difficile da gestire, perché impetuosa e istintiva. Ne fanno capo tutti coloro che sono nati tra il 21 Marzo e il 23 Aprile. Sono fortemente ambiziosi e si sentono sempre in competizione con gli altri ma anche con sé stessi, perché amano primeggiare. Non hanno mai reazioni pensate o ragionate ma sempre istintive e di pancia. Spesso quando sono in in posizione scomode, potrebbero anche agire con aggressività, non a caso il pianeta che domina questa segno è Marte, pianeta dell’azione e della guerra. Non amano stare al riposo e non favoriscono la routine e l’abitudine. Preferiscono stare in continuo movimento tra azione e dinamismo, hanno spirito di iniziativa e una grande determinazione.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dell’Ariete: ce lo dicono le stelle

Atteggiamenti da evitare con il segno dell’Ariete

comportamenti da evitare con l'Ariete
comportamenti da evitare con l’Ariete: cosa è meglio non fare

Con il segno dell’Ariete bisogna assolutamente evitare l’atteggiamento da boss, e quindi dirgli cosa fare e cosa no. Questo segno odia che gli vengano dati ordini.
Solo lasciandolo libero, potrà dare realmente il meglio di di sé stesso. Siccome sono orgogliosi d testardi è meglio non fare notare loro che non riescono a fare qualcosa, quindi è meglio non dire loro “vuoi un aiuto?”.

 

comportamenti da evitare con l’Ariete

Leggi anche-> Nessuno sopporta l’Ariete per queste ragioni: ecco quali

I nati sotto questo segno inoltre tendono ad essere molto logorroici. Inoltre il segno dell’Ariete, nonostante la forte corazza che mostrano, in realtà sono molto sensibili. Ed è per questo che sarebbe meglio non andarci pesante con loro, solo perché appaiono così duri. Una cosa che potrebbe mandare questo segno su tutte le furie, è criticare i suoi atteggiamenti. Non accettano critiche e rimproveri, anche se sono funzionali.

Impostazioni privacy