Qual è la paura più grande per ogni segno zodiacale (prima parte)

In base al modo di essere e la personalità di una persona, è possibile capire anche quali sono le sue paure. Scopriamo qual è la paura più grande per ogni segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

paura segno zodiacale
Qual è la più grande paura per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Affidarci allo zodiaco per conoscere meglio sé stessi, è quello che fanno milioni di persone quotidianamente. Ci sono comportamenti che fanno parte del proprio modo di essere che vengono fuori all’improvviso, in determinate circostanze, e neanche sappiamo che fanno parte di noi. Grazie al proprio segno zodiacale è possibile capire più o meno come si orienta il nostro modo di essere e di pensare. Non dimentichiamoci, infatti, che il segno di ogni persona è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita, e rappresenta il cuore della personalità. Grazie a questo, possiamo ricondurci anche alle paure più grandi dei segni. Si tratta di insicurezze che vengono poi tramutate in fobie, e a volte sono nascoste nel nostro inconscio, non sapendo manco di averle. È interessante capire quale segno sia più debole in determinate circostanze. Scopriamo quindi qual è la paura più grande per ogni segno zodiacale.

Qual è la paura più grande per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla vergine

Ariete

Qual è la più grande fobia per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno dell’ Ariete è un segno molto ambizioso, vitale e istintivo. Non a caso parliamo di un segno di fuoco. Questo è spesso sfrontato e impulsivo, ma mira sempre a grandi cose nella vita, perché ama competere e primeggiare. Una delle sue paure più grandi è passare inosservato ed essere dimenticato. Questo segno mira sempre a grandi obiettivi, soprattutto per suscitare invidia e ammirazione da parte degli altri. Non averla, sarebbe per lui una grande paura, ed è per questo che è spesso spavaldo sulle cose che riesce a fare e raggiungere.

Toro

Qual è la più grande paura per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno del Toro è un segno di terra che ama la stabilità la tranquillità e la routine. Ama crearsi una circolo abitudinario, ed è per questo che qualsiasi cambiamento si possa presentare, può creare panico nella vita di un nato sotto questo segno, soprattutto se improvvisa. Non sopporta interrompere il suo status o uscire dalla sua comfort zone, questo perché è molto abitudinario. Vede nel cambiamento solo paura e non una forma di progresso.

Gemelli

paura segno zodiacale
Qual è la più grande paura per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno dei Gemelli è un segno di aria molto dinamico, socievole ed estroverso. Il suo stare bene con gli altri, dovuto soprattutto al pianeta che lo influenza, ovvero Mercurio, pianeta della comunicazione, è dovuto anche ad una paura. Una delle paure più grandi di questo segno è la solitudine. I Gemelli hanno la socialità nell’indole anche perché han no paura di rimanere soli, ed è per questo che si circondano sempre di persone. Un’altra paura di questo segno è la routine. Cercano sempre di evitarla, facendo nuove esperienze e cambiando di continuo, vogliono essere stimolati sempre con cose nuove, pur di non cadere nella solitudine.

Cancro

Qual è la più grande paura per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno del Cancro è molto dolce e sensibile ma anche molto emotivo, ama circondarsi delle persone che ama. Ma a causa della loro eccessiva sensibilità, potrebbero essere particolarmente vulnerabili alle critiche altrui. Il solo fatto di sentirsi rifiutati dalle persone che per loro sono importanti, potrebbe portare un nato sotto il segno del Cancro a chiudersi in sé stesso e sentirsi escluso. Questo è dovuto anche alla loro forte empatia, che li permette di sentire le emozioni prima degli altri.

Leone

paura segno
Qual è la più grande paura per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno del Leone è un segno di fuoco e come tale, energico, forte ma soprattutto sicuro di sé. Stiamo parlando di un segno che è molto orgoglioso e sicuro delle sue potenzialità. Una delle sue paure più grandi, resta quella di non avere riconoscimenti e ammirazione da parte degli altri.

Leggi anche-> Che tipo di viaggiatore sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale parte 1

che non venga data importanza alle sue azioni e quindi restare nell’anonimato. Questo è dovuto al fatto che maschera le sue insicurezze proprio con il suo ego, una corazza per nascondere le loro debolezze.

Leggi anche-> Che viaggiatore sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale parte 2

Vergine

Qual è la più grande fobia per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno della Vergine è metodico e razionale, alla costante ricerca della perfezione. È un segno che è sempre super organizzato e critico, sia nei confronti di sé stesso che degli altri. Odia sbagliare o peccare in qualcosa, ed è per questo che spesso riesce in tutto ciò che fa. La sua più grande paura è non essere all’altezza delle proprie aspettative, che solitamente sono molto alte.

Impostazioni privacy