Regali perfetti per gli amanti del cinema: le idee originali

Dai gadget sfiziosi alle pellicole d’Autore: ecco quali sono i regali ideali da fare agli amanti del cinema

regali amanti del cinema
Quali sono i regali perfetti da fare agli amanti del cinema

Stiamo ormai entrando nell’ultima settimana di Natale e in giro c’è sempre più frenesia per riuscire a fare in tempo tutti i regali di Natale. Vorremmo sempre centrare il regalo giusto per lasciare soddisfatti tutti. Certo veder scartare il proprio regalo sotto l’albero e vedere il sorriso di chi riceve il tuo regalo stampato in faccia, non ha prezzo. Ed è per questo che dovremmo puntare sempre alle passioni. In una comitiva di amici non può mancare chi ha una passione per la fotografia o per il cinema. Soprattutto di quest’ultima, vi è quello che sa le ultime uscite al cinema o su Netflix. Il nome e le curiosità dei personaggi della sua serie tv preferita. O che conosce a memoria le battute dei film d’autore o dei grandi classici. Fare quindi un regalo a tema, potrebbe davvero far piacere alla persona in questione. Scopriamo quindi cosa regalare agli amanti del cinema.

Ecco cosa regalare agli amanti del cinema: le idee più originali

regali amanti del cinema
Quali sono i regali perfetti da fare agli amanti del cinema

Proiettore per il cinema a casa

Quali sono i regali perfetti da fare agli amanti del cinema

Il modo migliore per vivere l’atmosfera del cinema anche nelle quattro mura di casa, con il proiettore puoi. Trasformare la tua casa in un grande cinema ogni volta che vuoi e rivivere la stessa sensazione. La distanza può arrivare fino a sei metri, inoltre ci sono anche quelli con l’impostazione Wi-Fi In modo da sincronizzare in modo facile e veloce lo Smartphone senza collegamento dei cavi.

Macchina per i Pop Corn

Quali sono i regali perfetti da fare agli amanti del cinema

Pop corn e film preferito a casa è la combo perfetta per restare a casa quando fuori piove. Una serata all’insegna del cinema, con il profumo dei popcorn mentre siamo davanti allo schermo, non ha prezzo. Per un appassionato di film vale più di mille uscite con gli amici. Questo tool permette inoltre una cottura più veloce anche del microonde, una vera chicca per gli amanti dei film ma anche degli snack.

Cornice a forma di ciak

Quali sono i regali perfetti da fare agli amanti del cinema

Se sei un appassionato di cinema, di certo nella tua camera o in casa la cornice a forma di “ciak si gira” con la tua foto all’interno. Solitamente la dimensione è di 9×13 e puoi appoggiarla dove vuoi. Inoltre proprio come fa un “ciak”, si apre e si chiude.

Leggi anche-> 3 film da vedere se siete single e volete continuare a credere nell’amore

Quaderno delle recensioni

Quali sono i regali ideali da fare agli amanti del cinema

Se vuoi mantenerti su un badget basso, perché il tuo vuole essere solo un pensiero, un’idea carina ed economica, è il quaderno delle recensioni. Un vero quaderno a tema dove puoi scrivere tutte le tue recensioni personali sui film che guardi. All’interno troverai diverse voci, come: genere, regista, cast e trama.

Leggi anche-> La storia del Canto di Natale: a quando risale e qual è la sua morale

Cuscini con fantasie cinematografiche

Quali sono i regali ideali da fare agli amanti del cinema

Per gli appassionati del genere, niente può far più piacere di avere una camera tappezzata da oggetti di arredamento a tema cinema. Ed è per questo che può far davvero piacere ricevere un set di federe da cuscino a tema cinema. Da posizionare sia sul letto che sul divano, in modo da stare nel pieno mood tra, una pellicola e l’altra.

 

Impostazioni privacy