Che viaggiatore sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale parte 2

Che viaggiatore sei? Il tuo segno zodiacale può condizionare molto sul tuo stile di viaggio e la scelta della compagnia. Scopriamoli dalla Bilancia ai Pesci

Che viaggiatore sei
Che viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Scopri che tipo di viaggiatore sei, se appartieni ai segni dalla Bilancia ai Pesci. Ognuno ha le proprie caratteristiche, ma tu sei sicuro di ritenerti un partner ideale per affrontare dei viaggi insieme?

Che viaggiatore sei?

Bilancia

Se volete godervi un viaggio in tranquillità, assicuratevi che nel gruppo viaggio ci sia un Bilancia! Sono persone che riescono a legare in un gruppo anche se non conoscono nessuno, e difficilmente si metteranno di traverso. Adorano la compagnia le mete più ambite, con possibilmente tutti i comfort.

Scorpione

I nati sotto al segno dello Scorpione sembrano quasi non accorgersene che stanno per partire. Fin quando non glielo fai notare, ti diranno che per loro va bene tutto e qualsiasi cosa. Non hanno chissà quali preferenze in particolare, riescono bene ad adattarsi a tutti gli stili di una vacanza. Ma se un albergatore non è cordiale, allora potrebbe andare in bestia! Per farlo calmare e godere la vacanza, portatelo a bere!

Che viaggiatore sei
Che viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Leggi anche -> Come affronta la vita un single, in base al suo segno zodiacale parte 1

Sagittario

Assicuratevi, ora e sempre, di avere un Sagittario come compagno di viaggio, a patto che siate disposto a camminare per chilometri! Non si fermano mai, instancabili e sicuramente le risate saranno garantite. Il compagno ideale, a cui piace curiosare e gli va bene tutto, dalla soluzione wild alla più lussuosa. Zaino in spalla e dove si va, si va. Consigliato!

Capricorno

Eccoli, quelli che il viaggio dovrebbe essere a misura per loro. Se non è come dicono loro potrebbero rivelarsi ostili, infatti spesso adorano viaggiare da soli. Potrebbero incupirsi facilmente se qualcosa non gli va bene. Ma alla fine, ti diranno anche che si sono divertiti, ma con la chiosa finale: “ma se avessimo fatto come ho detto io…!“.

Che viaggiatore seiChe viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Aquario

Relax, relax, relax! Gli acquario sono quelle persone che una volta in viaggio, vogliono staccare decisamente la spina, distogliere il cervello dalle responsabilità quotidiane della città e del lavoro. E vogliono godersela al massimo! Vogliono le mete più ambizione, se confortevoli meglio, ma va bene anche un alloggio ordinario. Se non altro, vi faranno dimenticare le ansie che avete lasciato a casa!

Leggi anche -> Come affronta la vita un single, in base al suo segno zodiacale parte 2

Pesci

E infine ci sono i nati sotto il segno dei Pesci, gli anti tendenza per eccellenza! Se potete, portateli al caldo, ma dove vanno gli altri, non andranno loro. Sono quelli che proprio non sopportano le mete convenzionali dove vanno tutti, ma sceglierebbero sempre quelle particolari, con dei dettagli che non tutti cercano e per questo molto eccitanti. Vi stanno dietro senza lamentarsi (anche perché se lo fanno sono imbattibili!) e si accontentano di ogni tipo di alloggio. Sceglieteli, e non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy