I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

E’ più forte di loro: in men che non si dica si ritrovano con il portafoglio vuoto e le mani piene. Sono senza dubbio i segni più spendaccioni dello zodiaco: di chi parliamo? 

I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

C’è chi è più bravo e chi meno: ma siamo tutti d’accordo che la gestione del denaro non è mai una cosa semplice. Ci sono però persone, o per meglio dire segni, che sono dei veri e propri spendaccioni. Non appena hanno un entrata in più e si palesa davanti a loro la possibilità di fare degli acquisti, non resistono più. E’ come se una forza incontrollata si impossessasse di loro e non potessero far altro che soddisfarla.

I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete occupano di tutto diritto un posto tra i segni più spendaccioni dello zodiaco. E’ più forte di loro: non appena sentono un peso diverso dal solito nel loro portafoglio, non possono fare a meno di fiondarsi nei negozi e spendere tutto. In realtà, proprio questo loro atteggiamento è molto in linea con il loro stile di vita. Gli Ariete infatti amano godersi la vita e non darsi tempo per pensare: agiscono molto secondo le sensazioni di pancia e difficilmente si fermano per un po’ di razionalità. Se in quel momento sentono l’impellente bisogno di fare un’acquisto, quindi, difficilmente riusciranno a darsi un freno.

I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

BILANCIA

Inutile dire che anche i nati sotto il segno della Bilancia non possono fare a meno di occupare un posto nella lista dei segni più spendaccioni. Per loro infatti lo shopping è un vero e proprio sport ormai. Non possono fare a meno di dedicarsi agli acquisti almeno una volta a settimana, e ormai per loro è diventati quasi un gesto o un abitudini terapeutica. Vanno a fare shopping quando sono preoccupati, impensieriti o anche solo arrabbiati. Ogni emozione che provano viene sfogato attraverso l’acquisto: questo infatti da loro la possibilità di dedicarsi a un po’ di tempo per loro. Staccano la spina e si dedicano solo a loro, escludendo ogni problema anche solo per qualche ora. 

CANCRO 

I nati sotto il segno del Cancro ha un vero e proprio problema: loro i soldi proprio non sanno come non spenderli. Di solito, infatti, sono persone molto ferme e controllate: ambiziosi, decisi e rigorosi. Sanno sempre quali sono i loro obiettivi, dove vogliono arrivare e come farlo. Impossibile fermare un nato sotto il segno del Cancro quando si mette in testa qualcosa. Tuttavia, proprio questa loro rigorosità si perde tutta quando hanno a che fare con i soldi. Davanti alla possibilità di spendere, infatti, diventano dei veri spendaccioni senza controllo e assolutamente irresponsabili. E il bello, neanche a dirlo, è che lo fanno per comprare tutti oggetti non necessari e che non servono assolutamente a nulla.

Leggi anche –>L’importanza del sesso per la nostra salute

I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

TORO 

Leggi anche –>Settimana dal 13 al 19 Dicembre: Capricorno al TOP

Concludiamo con l’ultimo dei segni che si aggiudica un posto di tutto diritto tra i più spendaccioni dello zodiaco. Amano la bella vita, la comodità e gli agi. Difficilmente riescono a privarsi di qualcosa, soprattutto quando sentono di desiderarlo ardentemente. Il bello però è che i Toro sembrano desiderano sempre e tutto in modo assoluto e appassionato. La ragione è semplice: guai a dire a un Toro che non può avere qualcosa o che non è davvero necessario, improvvisamente diventerò l’unica cosa di cui ha davvero bisogno. A questo si aggiunge un aspetto un po’ subdolo dei nati sotto il segno del Toro. Non solo spendono per loro, ma non possono fare a meno di farlo anche per le persone a cui tengono. Così, all’ennesima giornata di shopping folle e disperato, non gli si riuscirà a dire nulla perché avrà portato anche un regalo. 

Impostazioni privacy