Quale segno perdona e quale no dopo un tradimento (seconda parte)

Quali sono i segni zodiacali più propensi a perdonare un tradimento? Scopriamo quale segno perdona e quale no, dall’Ariete alla Vergine

segno perdona
Quale segno zodiacale perdona: dalla Bilancia ai Pesci

Solitamente è nello zodiaco che cerchiamo le risposte di cui abbiamo bisogno. Grazie all’influenza delle stelle, dell’allineamento dei pianeti e della congiunzione delle costellazioni, siamo in grado di capire in che modo si comportano i pianeti. Il segno zodiacale  è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita, e quindi rappresenta la nostra personalità. Grazie a questo, riusciamo a capire l’identità dei segni zodiacali, ma soprattutto in che modo si comportano, qual è il loro temperamento predominante. Ed è per questo che possiamo capire, in base al loro comportamento, quale sarebbe la reazione ad un tradimento. Questo può avere un significato più ampio di quello che ha, perché si può tradire in molti modi. L’infedeltà può essere considerata anche solo a livello intenzionale e non necessariamente fisica. A prescindere da come ognuno considera il tradimento, ecco quale segno perdona e quale dopo un tradimento. Nell’articolo precedente abbiamo visto quali sono i segni più inclini al perdono dall’Ariete alla Vergine. Scopriamo adesso come si comportano i segni dalla Bilancia ai Pesci.

Quale segno zodiacale perdona un tradimento: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

quale segno perdona
Quale segno zodiacale perdona: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno della Bilancia è un segno d’aria molto sensibile, alla ricerca costante di armonia ed equilibrio. Non ragiona mai con la testa, ma sempre con il cuore, quindi potrebbe anche perdonare. Questa sua predisposizione al perdono è dovuta soprattutto al fatto che è un segno molto pacifico, tende sempre a fare da mediatore, anche nei casi più critici. Siccome è sensibile, però, tradirlo lo potrebbe davvero distruggere e farvi dannare prima di darvi un’altra possibilità.

Scorpione

quale segno perdona
Quale segno zodiacale perdona: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua molto sensibile e misterioso, è difficile entrare nelle sue grazie e nella sua cerchia di amici, perché è molto selettivo. Ha un grande potere seduttivo, ed è molto intrigante. Se questo segno scoprisse di essere stato tradito, la prima cosa a cui penserebbe è in che modo vendicarsi. Per i nati sotto questo segno, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Magari dopo, potrebbe concedervi il perdono, ma solo dopo avervi fatto soffrire. Non a caso è il segno più vendicativo dello zodiaco.

Sagittario

Il segno del Sagittario, segno di fuoco, estroverso, vitale e giocherellone, come reagirebbe ad un tradimento? In realtà questo segno è il più incline al perdono, perché sa che potrebbe succedere a chiunque, anche a lui. Ha una mentalità molto aperta e predisposto ad un pensiero di libertà assoluta, sia per lui che per il partner.

Capricorno

Quale segno zodiacale perdona: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto pratico, stabile, molto responsabile, dedito alla routine e al lavoro. Se questo segno viene in qualche modo tradito, anche solo in maniera intenzionale, scordatevi di essere perdonati. A prescindere dall’orgoglio, il Capricorno non vi vedrà più con gli stessi occhi, anzi vi disprezzerà per anche solo per aver pensato a qualcun altro.

Leggi anche-> Sognare un tradimento, cosa vuol dire e perché lo facciamo

Acquario

Quale segno zodiacale perdona: dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dell’Acquario ha una concezione molto profonda del significato di libertà, in tutte le sue sfaccettature. È innamorato più dell’idea dell’amore che del partner, e potrebbe perdonare un tradimento, perché per i nati sotto questo segno non esiste incatenare l’altra persona. Quindi comprenderebbe il desiderio di libertà che vorrebbe il proprio partner.

Leggi anche->Si può prevenire il tradimento: I consigli su come evitarlo

Pesci

il segno zodiacale più propenso al perdono

Il segno dei Pesci è tra i più sensibili e romantici dello zodiaco. Loro vivono l’amore in modo esponenziale. Nel caso venissero traditi, questi oltre a farne un dramma ai massimi livelli, non avrebbero più fiducia nel partner. Anche se perdona per la sua bontà d’animo, vi farebbe sentire sempre in colpa tra silenzi e sospetti. Una seconda possibilità? Meglio non chiederla proprio.

 

 

Impostazioni privacy