Come gestisce il tradimento ogni segno: chi perdona (prima parte)

In che modo si comportano i segni zodiacali di fronte ad un tradimento: ecco come si comporta ciascun segno e quali sono quelli più propensi al perdono

segno tradimento
Come ogni segno zodiacale gestisce il tradimento

Il tradimento fa parte della natura umana, e tutti possiamo essere definiti infedeli, dipende dal tipo di significato che diamo alla parola “tradimento”. Questo, infatti, può essere associato a molti comportamenti e non solo all’atto sessuale. C’è chi considera tradimento, anche solo flirtare con un’altra persona che non sia il proprio partner, chi invece punisce anche solo l’intenzione di averci pensato. O ancora chi pensa che l’atto sessuale senza amore non possa essere considerato un atto di infedeltà, perché associato al solo istinto fisico. Insomma molte sono le interpretazioni della parola “tradimento”, e non tutti reagiscono allo stesso modo. Lo zodiaco ci aiuta a capire, in base alla personalità di ogni persona, come gestisce il tradimento ogni segno zodiacale. L’influenza delle stelle ci permette di capire in che modo un segno reagisce all’essere infedeli. Il segno zodiacale di appartenenza rappresenta il cuore della personalità di ogni persona, e quindi in base ad esso, riusciamo a capire la reazione tipica.

Come gestisce il tradimento ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

segno tradimento
Come ogni segno zodiacale gestisce il tradimento

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, dal carattere vitale, avventuriero e spesse volte impulsivo. Difficilmente razionalizza ciò che gli succede, e solitamente reagisce con reazione di pancia e istinto. Se avete tradito una persona nata sotto il segno dell’Ariete difficilmente potrà perdonarvi. Non potrebbe mai capacitarsi che avete preferito un’altra persona a loro, o che qualcuno sia migliore di loro. L’Ariete è un segno competitivo nell’indole, e non potrà mai superare questo affronto.

Toro

Il segno del Toro è un segno di terra, pacato, tranquillo, che ama la stabilità e la concretezza. È un segno che se viene tradito cade nello sconforto e nell’insicurezza, di non essere abbastanza per il partner. Non è un segno che perdona subito, bisogna supplicarlo e dimostrargli a tutti i costi che si ha intenzione di recuperare. Tuttavia, i nati sotto questo segno odiano il cambiamento, starebbero per sempre nella loro comfort zone e routine quotidiana, quindi potrebbero dare al partner una seconda possibilità.

Gemelli

segno tradimento
Come ogni segno zodiacale gestisce il tradimento

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, dinamico, vitale e molto estroverso. È proprio lui ad essere incline al tradimento. È un segno al quale piace filtrare e fare il “piacione”. Nel caso in cui questo segno venisse a sapere di essere stato tradito, potrebbe vendicarsi subito, tradendovi a sua volta. In realtà è proprio questo segno che si guarda intorno e cerca sempre stimoli altrove.

Cancro

Il segno del Cancro è uno dei segni più sensibili ed emotivi dello zodiaco. Se viene tradito questo segno non ve lo perdonerà mai perché si sentirà davvero distrutto e profondamente ferito. Sarà difficile che lui non vi ami più o che subito vi lasci, ma sicuramente non si comporterà più come prima e ve la farà pagare ogni giorno della vostra vita. L’unico modo quindi è lasciarlo andare, perché non si fiderà mai più di voi.

Leone

Come ogni segno zodiacale gestisce il tradimento

Il leone è un segno di fuoco, egocentrico e sicuro di sé, ma soprattutto orgoglioso. Se venisse tradito il segno del Leone, per il suo orgoglio e la sua identità, non potrebbe mai tradire.

Leggi anche-> I segni più freddolosi: quello che odiano l’inverno

Potrebbe anche continuare ad amarvi ma non potrebbe più stare al vostro fianco, perché la sua dignità viene sempre prima di tutto. Confessare ad un Leone un tradimento non è quindi la scelta ideale. Badate bene a quello che fate!

Leggi anche-> Compatibilità tra Leone e Ariete: qual è l’affinità

Vergine

Come ogni segno zodiacale gestisce il tradimento

Il segno della Vergine è metodico e razionale, non prenderebbe mai una scelta dettata dall’istinto. Nel caso venisse tradito, questo segno potrebbe anche essere incline al perdono, ma solo se avete delle ottime giustificazioni e sapete come argomentare. Usa la testa anche nel campo sentimentale, quindi se sapete giocarvela, vi perdonerà.

 

Impostazioni privacy