Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

Dodici segni, mille sfaccettature e differenze ma si possono creare anche combinazioni interessanti, come quella tra i Gemelli e l’Acquario. 

Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

E’ risaputo che non sempre si può andare d’accordo con tutti. Ognuno di noi è diverso dall’altro per caratteristiche, pregi e difetti. Proprio per questo però, per le nostre differenze, spesso si creano antipatie e preferenze all’interno dell’oroscopo. Tra segni che sono più compatibili e altri che, invece, non riescono a passare più di dieci minuti insieme senza finire per litigare platealmente. Tra queste combinazioni, troviamo anche la relazione che si può instaurare tra i nati sotto il segno dei Gemelli e dell’Acquario. Da un lato abbiamo i Gemelli: appassionati, divertenti e sempre pronti a stare allo scherzo. Amano il gioco, le battute e il flirt: infatti, non si tirano mai indietro quando si tratta di conquistare e scherzare con una nuova conquista. Anzi, proprio quando decidono di mettersi in gioco lo fanno in modo chiaro e diretto, così che l’altra persona ne sia perfettamente consapevole. 

Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

I nati sotto il segno dei Gemelli, però, sono anche persone estremamente volubili e malleabili. Sanno come adattarsi a ogni situazioni con assoluta perfezioni, modificando alcuni aspetti della loro persona in base ai contenti, alle situazioni e alle persone con cui si trovano a rapportarsi. Quali sono, in base a questo, i loro livelli di affinità con il segno dell’Acquario?

Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

Dall’altro lato, invece, incontriamo i nati sotto il segno dell’Acquario: anticonformisti, contro le regole e le mode. Prevedere quali sono i pensieri e le azioni di una persona nata sotto questo è impossibile. Amano stupire ed essere imprevedibili, ma soprattutto adorano poter andare contro corrente. Cercano sempre di non omologarsi alla massa, e molto spesso decidono di esprimere il loro pensiero anche se sanno che dovranno spiccare fra tutti e mettersi al centro dell’attenzione.  Giudiziosi e critici, credono molto nella lealtà e nella correttezza: proprio per questo, davanti a un’ingiustizia, non riescono mai a rimanere in silenzio. Quale rapporto si può instaurare, invece, con un segno come quello dei Gemelli che sceglie accuratamente quali battagliere combattere e quali no?

Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

Il rapporto che si instaura tra i nati sotto il segno dell’Acquario e dei Gemelli è molto stimolante, sia da un punto di vista fisico ed emotivo, ma soprattutto intellettuale. Questi due segni, infatti, sono capaci di parlare per ore e ore senza stancarsi mai o esaurire gli argomenti di discussione. E’ come se, allo stesso tempo, si conoscessero da sempre e stessero imparando cose dell’altro proprio in quel momento. Un rapporto tra questi due segni non passa certo inosservato: entrambi infatti sono amanti della passione e dell’attività, e proprio per questo per poter stare bene con una persona hanno bisogno di sentirsi coinvolti al cento per cento.

Leggi anche –>Affinità Ariete e Sagittario: quando l’unione è perfetta

Affinità Gemelli e Acquario: due segni che si vengono incontro

Leggi anche –>Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

I Gemelli e l’Acquario sono entrambi due segni molto indipendenti e che, proprio per questo, sanno come rispettare i tempi e gli spazi dell’altro. La modernità, socievolezza e voglia di fare del Gemelli finisce per scontrarsi con l’innovazione e l’euforia intellettiva dell’Acquario, dando vita a una coppia sempre molto attiva nel sociale. Ma soprattutto: l’Acquario comprende il carattere un po’ mutevole, desideroso di essere accettato e un po’ farfallino del partner, così come il Gemelli capisce appieno il bisogno di indipendenza e di far sentire la propria voce dell’altro. Insieme, inoltre, sono due segni che sanno benissimo cosa vogliono dal futuro e come raggiungerlo. I migliori aspetti di entrambi si uniscono e danno vita a una coppia ambiziosa, lungimirante e determinata. 

 

Impostazioni privacy