Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

Un nuovo fine settimana è alle porte, proprio prima dell’inizio del Natale: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di venerdì 17 Dicembre? Scopriamolo.

Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

Questo fine settimana prima delle vacanze di Natale è decisivo per molti dei nostri segni. Alcuni infatti decidono di mettersi sotto con gli ultimi progetti e lavori, così da poter arrivare al cenone della Vigilia rilassati, liberi e senza pensieri. Altri, invece, hanno deciso di aver già fatto a sufficienza e si sono messi in vacanza prima del tempo: ora hanno solo voglia di staccare la spina e godersi le giornate in tranquillità. E voi, da che parte state? Scopriamolo con le previsione dell’oroscopo della giornata di venerdì 17 Dicembre. 

Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, dovranno cercare di tenere un po’ a frena lingua. Il vostro carattere impetuoso e imprevedibile è il vostro vanto, lo sappiamo, ma non sempre potete seguire il vostro istinto in ogni occasione. L’accoppiata data da Marte e Mercurio vi renderà ancora più suscettibili e facilmente provocabili, ma voi non dovete cedere: le feste sono ormai prossime, e nessuno ha voglia di passarle con il vostro muso lungo e il broncio. Cercate piuttosto di convogliare tutte queste vostre energie in qualcosa di più piacevole, come un weekend con il partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro saranno in preda all’indecisione più profonda. Sarete indecisi su quale regalo fare, su che menù decidere per queste feste, su chi inviterà e a chi scrivere i vostri auguri. Addirittura, sarete indecisi persino su cosa volete mangiare questa sera a cena. Insomma, una faticaccia! La vostra “instabilità” di questi giorni è aiutata dall’influenza della Luna, che di certo non fa nulla per rendervi le cose più semplici. Cercate di smuovervi in presto e soprattutto di imboccare una direzione, o presto le persone si stancheranno.

Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, saranno al centro dell’uragano Gossip. Infatti, in questo mese certo non si può dire che non vi siate dati da fare. Le vacanze, di qualunque natura esse siano, hanno sempre avuto un certo effetto su di voi. E dopotutto, nessuno vuole passare le feste di Natale da solo e trovarsi senza il bacio della mezzanotte. Peccato che voi abbiate voluto avere una piccola scelta, più di una possibilità… e siete stati addirittura scoperti. Insomma, di certo non siete stati discreti. Approfittate di questo fine settimana per ritrovare il vostro equilibrio interiore. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro riusciranno finalmente a tirare un sospiro di sollievo. Dopo una settimana non proprio al top e decisamente non al livello delle vostre aspettative, Saturno ha deciso di allontanarsi dalla vostra orbita e così anche la Luna. Questi due allontanamenti vi danno finalmente la possibilità di rilassarvi senza pressioni e oppressioni. Ora, però, dovete rimettervi sulla retta via e dovete farlo soprattutto senza seguire l’influenza di nessuno.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, avranno Mercurio e Marte dalla loro parte. Ma a mettervi i bastoni tra le ruote ci penserà la Luna, e questa combinazione così insolita contribuirà a farvi sentire come prossimi a un’esplosione. Sarete più umorali del solito, per cui tutti coloro che vi stanno intorno dovranno prestare molta attenzione a come vi sveglierete questa mattina. La gelosia, infatti, sembra mangiarvi vivi e nessuno sembra disposto a rassicurarvi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine decideranno di allentare un po’ la presa e lasciarsi andare. Per voi, quello appena trascorso, è stato un anno tutt’altro che semplice. Vi siete lanciati a capofitto in nuovi progetti, vi siete rimboccati le maniche e soprattutto non avete mai detto un No davanti alla prospettiva di un po’ di duro lavoro. Ora che l’anno sembra essere agli sgoccioli, però, vi sentite sopraffatti e molto banalmente stanchi. Questo fine settimana ve lo prenderete solo per voi e non penserete ad altro. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, avranno la Luna dalla loro parte che non farà che acutizzare la loro dolcezza. Sarete ben voluti, amati e desiderati: tutti faranno a gara per passare un pomeriggio con voi e, soprattutto, per avere uno dei vostri saggi consigli in vista delle feste. E a voi, a dirla tutta, questa situazione piace da matti. Più gli altri vi desiderano, più non potete fare a meno di dire “sì” a tutti: cercate però di non trascurare il vostro partner, che silenzioso e paziente aspetta che questa vostra vanità abbia una fine.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno poco tranquilli, irrequieti e sul chi va. Un sentimento, questo di circospezione, che vi viene dato direttamente dalla vicinanza con la Luna. Infatti vi sentite più vulnerabili e insicuri del solito, due sensazioni che proprio non sapete come gestire e che non vi piacciono in alcun modo. D’altro canto, però, proprio questa vicinanza con la Luna vi rende più passionali che mai e siete pronti a vivere un fine settimana di amore con il vostro partner. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, sono semplicemente su di giri. Da sempre, infatti, Dicembre è il vostro mese preferito per eccellenza. Amate il Natale, le decorazioni, dover fare i regali e la prospettiva di numerosi pomeriggi passati sotto le coperte a guardare commedie romantiche. Senza pensieri, in modo spensierato e con una persona speciale al vostro fianco. Per voi, il Natale è anche il periodo in cui mettete uno stop ai vostri continui viaggi e alle mille avventure, per passare un po’ di tempo in famiglia. E, a essere sinceri, non vedete l’ora.

Oroscopo venerdì 17 Dicembre: Pesci in cerca d’amore

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno non hanno intenzione di fermarsi. Mentre gran parte dello zodiaco si prende una pausa in vista delle feste natalizie e decide di godersi questo weekend di riposo, loro no. Che i Capricorni amino andare controcorrente lo sappiamo bene.  E infatti, loro vedono questo fine settimana proprio come un modo per mettersi sotto con il duro lavoro e portarsi avanti il più possibile. Attenti però a non tirare troppo la corda o finirete per arrivare sotto sopra e stressati al cenone della vigilia. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di venerdì 17 Dicembre, cominciano a sentirsi vagamente sotto pressione. Dal nulla, infatti, vi sentite caricati di una serie di aspettative che neanche voi sapete da dove arrivano. Responsabilità e problemi hanno bussato alla vostra porta, e voi vi siete fatti cogliere irrimediabilmente impreparati. In amore le cose vanno un po’ meglio, grazie al supporto di Venere che vi rende più sfrontati e vi da anche quel pizzico di romanticismo di cui avete bisogno. 

Leggi anche –> Affinità Pesci e Scorpione: lo Yin e lo Yang

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>La maledizione di Joker: un destino evitabile?

Nella giornata di venerdì 17 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Venere e Mercurio opposti. Questa strana combinazione avrà un effetto tutt’altro che normale su di voi: infatti vi renderà affamati, irrequieti e super bisognosi di coccole e attenzioni. Insomma, per voi questo fine settimana arriva proprio al momento giusto. Non solo avete l’occasione di staccare dai mille impegni quotidiani, ma potete godervi un weekend di amore e tenere con il vostro partner. Speriamo solo che anche lui o lei abbia voglia di tutto questo amore. 

Impostazioni privacy