Oroscopo di Martedì 14 Dicembre: gli astri baciano Vergine e Capricorno

Siamo quasi alla metà del mese: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo giornaliero della giornata di Martedì 14  Dicembre per i nostri dodici segni? Scopriamolo 

oroscopo Martedì 14 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 14 Dicembre 2021

Oroscopo Martedì 14 Dicembre: Vergine e Capricorno al top

Un’altra settimana è iniziata per i nostri segni zodiacali, e i giorni di festa sono sempre più vicini. ma come affronteranno questo periodo i segni zodiacali, quale sarà l’humor? Ci saranno degli imprevisti? Per ora possiamo dire che Vergine e Capricorno sono baciati dagli astri, soprattutto il Capricorno ha a favore la Luna, Mercurio e Venere. Lo Scorpione avrà invece l’opposizione della Luna, mentre Gemelli Sole e Marte in posizione retrograda. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nell’oroscopo di Martedì 14 Dicembre 2021.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete in questa giornata di Martedì 14 Dicembre non avrà molte novità, però cercherete di capire come orientarvi per un futuro progetto ma soprattutto per concretizzare più obiettivi possibili. Cercate di capire cosa volete che questo 2022 vi porti, e quali sono le vostre aspettative ma soprattutto in che modo realizzarli. Sotto il profilo sentimentale c’è qualche confusione, non sempre il vostro partner riesce a capire ciò che volete, perché in certi momenti la vostra stanchezza prende il sopravvento.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro in questo Martedì 14 Dicembre, pensa di avere il potere di multitasking e fare più cose contemporaneamente, ma se vi concentrate a fare troppe cose, rischiate di concretizzare nulla. Cercate di fare una cosa alla volta, dando le giuste priorità, ma soprattutto cercate di non mettervi sempre alla prova e datevi tregua. Anche a livello finanziario, provate a gestire meglio sia le entrate che le uscite e non dedicatevi a spese inutili. A livello lavorativo ci sarà una svolta rivoluzionaria che potrebbe cambiare la vostra vita.

oroscopo di Martedì 14 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 14 Dicembre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 14 Dicembre sarà un po’ sottotono, questo perché ti stai dedicando a troppe cose, mille impegni e ti senti stanco. Ma soprattutto non riesci a dare la stessa attenzione ed energia a tutto. Inoltre dal punto di vista astrale, avete alcuni pianeti retrogradi come Sole e Marte, ed è per questo che ci saranno molti fraintendimenti anche a livello di amicizia. Le tensioni lavorative lasciatele fuori dal contesto  familiare o sentimentale, perché potreste litigare con tutti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro in questo ultimo periodo sta vivendo con un po’ di tensione, questo è dovuto soprattutto da alcuni pianeti che si presentano come retrogradi. Sembra che i problemi a livello pratico e o gestionale e logistico non finiscano mai. Ma non è finita qui, perché questi fastidi potrebbero avere delle ripercussioni a livello sentimentale sulla coppia. Non tutti comprendono il perché del vostro modo di comportarvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per il segno del Leone, nella giornata di Martedì 14 Dicembre ci saranno novità brillanti che vi porteranno una bella energia, soprattutto fino a Mercoledì. Questo è un periodo particolare della vostra vita, perché dovete fare un po’ di pulizie a livello di amicizie e persone che fanno parte della vostra vita. Non tutti sono sinceri e leali, e quindi dovete allontanare persone che possono essere definite “nocive” perché non vogliono il vostro bene. Questo vi porta un po’ di tensione e malumore. Cercate di gestire al meglio i rapporti con l’Acquario.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine in questo Martedì 14 Dicembre, godete di un bel quadro astrale e tutti i pianeti avranno un bel transito. La vostra lucidità mentale pronta all’analisi, tornerà a brillare come vostro solito. Sfruttate al massimo questo quadro astrale, soprattutto sotto la sfera professionale. Le strade che intraprendete adesso vi porteranno a delle belle destinazioni, perché il potere delle stelle non va mai sottovalutato. In amore cercate di usare di più l’istinto e fare la prima mossa, aprite il vostro cuore, se volete davvero una persona.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia nella giornata di Martedì 14 Dicembre, sarà un po’ giù di tono. Le cose non stanno procedendo nel verso giusto. Non vi sentite attivi ed emozionati dalla vita, vorreste una vita più attiva e movimentata. La vostra situazione attuale vi annoia e non vi porta l’adrenalina giusta per farvi entusiasmare. Sarebbe meglio puntare a nuovi amici, conoscenze, partecipare a nuovi eventi per allargare la vostra cerchia e fare nuove esperienze. Badate bene alle vostre scelte, non tutti le approveranno.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione nella giornata di Martedì 14 avrà la Luna in opposizione, tuttavia nonostante questo, le stelle baciano questo segno che si dimostra essere più grintoso e attivo del solito. Riuscirete ad abbattere qualsiasi ostacolo grazie alla vostra forza di volontà. Ci saranno nuove occasioni di conoscere nuove persone, che potrebbero trovare un posto speciale nel vostro cuore. Niente vi abbatterà!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario ha un’indole libertina e ribelle, ed è per questo che quando le cose si protraggono, vi annoiano e non siete più stimolati nel continuare ed andare avanti. Avete un po’ paura delle storie serie e lunghe, quelle che durano sono perché manca la gelosia oppure non c’è oppressione e abitudine. Dovete chiarire un po’ di cose con il vostro partner e arrivate ad un punto di incontro. A volte alzate un po’ troppo la voce, dovete invece cercare di chiarire con calma e mettere le cose in chiaro. Se dovete affrontare un esame o partecipare ad un concorso, sarete molto tesi e nervosi.

 

oroscopo di Martedì 14 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 14 Dicembre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno nella giornata di Martedì 14 Dicembre avrà un bel quadro astrale. Mercurio, Luna e Venere saranno nel segno, donandovi energia e vitalità. Se dovete prendere una decisione importante, cercate di coinvolgere le persone a voi più care e non isolatevi. Se avete discusso con il vostro partner, stanno per arrivare delle giornate in cui riuscirete a recuperare e portare il sereno nella vostra relazione. Anche a livello lavorativo, si presenteranno delle occasioni che vi faranno davvero gola. Siete molto pratici e realisti quando prendete una decisione, ed è per questo che saranno quello vincenti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario in questi ultimi tempi vi sentite molto stanchi, forse per le troppe responsabilità legate al lavoro. Però i prossimi giorni vi porteranno delle buoni occasioni in ambito degli affari. Cercate di dedicarvi un po’ di più a voi stessi, alla vostra salute e ai vostri affetti, che spesso trascurate per via del lavoro. Questo Martedì 14 Dicembre, non prendete posizione, ma restate nella vostra comfort zone, non è ancora tempo di assumervi rischi. Verso la fine settimana però le stelle vi baceranno.

Leggi anche –> Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Una creatura magica per ogni segno (PARTE SECONDA) 

Il segno dei Pesci, potrà guardare al futuro con un bel gran sorriso. Il 2022 infatti sarà un anno di piacevoli sorprese. Mettete da parte le situazioni inutili e date spazio a occasioni nuove che potrebbero rivelarsi più redditizie e fruttuose. Avete bisogno di maggiore stabilità nella vostra vita, ed è questo che vi porterà a raggiungere grandi risultati. Chi vi ha fatto male in passato sarà solo un ricordo, evitate vendette e puntate invece all’indifferenza, che si dimostra essere sempre l’arma migliore. Novità incredibili ci saranno anche sotto il profilo sentimentale.

Impostazioni privacy