Quali sono i segni più flop della settimana: dal 13 al 19 Dicembre

Una nuova settimana è iniziata, ma quali saranno i segni a non essere baciati dalle stelle? Ecco quali sono i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 13 al 19 Dicembre

segni flop settimana dal 13 al 19 Dicembre
Quali sono i segni flop dalla settimana che va dal 13 al 19 Dicembre

Nella settimana che va dal 13 al 19 Dicembre, ci sarà il pianeta Marte che cambierà il suo domicilio, il quale passerà dallo Scorpione al Sagittario, ed è qui che risiede anche il Sole che si protrarrà fino al 21 Dicembre.. Mercurio invece farà sentire il suo influsso sia in Sagittario che in Capricorno, che sarà particolarmente favorito in questo periodo. La Luna invece si sposterà da Ariete ai Gemelli. Sempre più persone cercano di capire, sia in base all’oroscopo che allo zodiaco, come si evolverà la settimana. Ovviamente questa settimana, oltre ai segni più flop, vedrà anche segni che saranno baciati dalle stelle.  In questo caso invece ci occuperemo dei segni in bassa classifica, che presentano quale influssi negativo di qualche pianeta. Scopriamo quindi quali saranno i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 13 al 19 Dicembre 2021.

I segni flop della settimana che va dal 13 al 19 Dicembre: Scorpione, Vergine, Gemelli e Pesci

Possiamo dire con certezza che, secondo le stelle e l’influenza degli astri e delle stelle, la settimana inizierà un po’ sottotono per i segni dello Scorpione, Vergine, Gemelli, Pesci.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua molto carismatico e seducente. Solitamente ha un grande potere sul partner ma soprattutto ama stuzzicarlo con provocazioni, soprattutto per mettere un po di pepe nella relazione e non farla diventare mai noiosa. Tuttavia, in questa settimana che va dal 13 al 19 Dicembre, il partner non prenderà di buon grado queste provocazioni e potrebbe infastidirsi davvero tanto. Fate quindi attenzione a ciò che dite.

Vergine

Il Segno della Vergine si presenta nelle ultime posizioni, perché stranamente non ha molta voglia di fare. Un po’ paradossale per questo segno zodiacale, soprattutto perché è un segno di terra che mira sempre alla perfezione in tutto ciò che fa. Metodico e analitico in maggior modo sul lavoro, stavolta sembra essere davvero passivo alla voglia di lavorare. Questa settimana infatti non si rimboccherà per niente le maniche.

Leggi anche-> Come si fanno perdonare i segni zodiacali (Prima parte)

Gemelli

 segni flop dalla settimana che va dal 13 al 19 Dicembre
Quali sono i segni flop dalla settimana che va dal 13 al 19 Dicembre

Il segno dei Gemelli, segno di aria profondamente lunatico ma allo stesso tempo dinamico e  stimolato da mille curiosità, non avrà una settimana facile. Alcuni di voi non lasciano passare niente di quello che viene loro fatto, soprattutto quando si tratta di torti subiti. Ed è per questo che in questa settimana che va dal 12 al 19 Dicembre, sarete particolarmente vendicativi con una persona che vi ha fatto qualche sgarro.

Leggi anche-> Come si fanno perdonare i segni zodiacali (Seconda parte)

Pesci

Quali sono i segni flop dalla settimana che va dal 13 al 19 Dicembre

Sarà una settimana davvero dura per il Segno dei Pesci, quella che va dal 13 al 19 Dicembre. Flop sarà sicuramente l’amore, infatti nonostante gli sforzi, sarà difficile entrare nelle grazie del vostro partner. Questo troverà difficoltà nel testare il vostro amore e la vostra buona fede. Tempi difficili quindi per un romanticone ed emotivo come il segno dei Pesci.

Impostazioni privacy