Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: scopriamo insieme quale caffè è più adatto al nostro segno zodiacale.

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Dopo aver abbinato la prima parte dello zodiaco al suo caffè, continuiamo e concludiamo ora con la seconda parte: vediamo ora come dare la carica mattutina agli ultimi sei segni e qual è il caffè che maggiormente vi rappresenta?

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della bilancia amano dare il giusto tempo alle cose, godersi il momento e assaporare il gusto del caffè. Quale scelta migliore se non un buon caffè lungo? Anche se in piedi al bar, ma sappiamo che preferiresti concederti qualche secondo di comodità, il caffè così sarà un modo per concederti di ricaricarti e prepararti per la giornata con i tuoi tempi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione è un segno intenso, intuito, spirito di osservazione e spiccata intelligenza sono le caratteristiche che predominano. Per questo il caffè arabo dal forte sapore è l’ideale, con alcuni elementi afrodisiaci, darà quella spinta in più alla tua giornata.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Segno dinamico e positivo, che ha bisogno soprattutto al mattino di alzarsi con il sorriso. Il modo migliore per iniziare la giornata è accompagnare il caffè con un buon cioccolatino, meglio ancora se lo sciogli dentro. In questo modo farai il pieno di energia e dolcezza per iniziare la tua giornata con positività.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno è un segno che apprezza e segue la tradizione, è per questo che dedichiamo a lui il re di tutti i caffè, l’espresso. Perfetto per chi, proprio come lui, non ha tempo da perdere e punta al suo obbiettivo. Con un gusto dolce ma intenso ed una consistenza unica, saprà darvi la carica per superare tutti gli ostacoli che la giornata vi porrà davanti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Ai nati sotto il segno dell’Acquario non piace la monotonia, loro sperimentano e sono sempre un po’ sopra le righe. La calma è una delle tue virtù e la frenesia mattutina non ti si addice. Per questo motivo, il caffè d’orzo è un buon modo per iniziare la tua giornata. Diverso dal solito, buono e leggero, quel tanto da non risultare sgradevole, si rivelerà un modo diverso ma al contempo funzionale di iniziare il tuo Lunedì.

Leggi anche –>Segni zodiacali schietti: confrontarvi con loro potrebbe essere pericoloso

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Leggi anche –>La premio Oscar Jennifer Lawrence: “Il mio stipendio è inferiore”

I Pesci sono sognatori per natura e portati ad apprezzare soprattutto ciò che regala dolcezza nella quotidianità. Prendete la vita con calma e leggerezza, avete quindi bisogno di qualcosa di forte. Il caffè amaro, con il suo sapore forte ed intenso, è l’unico in grado di riportarvi con i piedi per terra, per preparavi ad affrontare la giornata.

Impostazioni privacy