Quale caffè beve il tuo segno zodiacale ( prima parte)

L’oroscopo non influisce solo sul nostro carattere, ma anche sui nostri gusti. quale caffè si addice di più al tuo segno zodiacale?

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale- parte1

Il caffè è un piacere, uno di quei pochi, a cui la maggior parte di noi, tende a non rinunciare. Che sia un espresso al mattino per darci la carica, lungo al bar con amici o un leggero macchiano nel pomeriggio, perché al caffè non si dice mai no, ma poi chi dorme ?! questa bevanda calda accompagna tutta la nostra giornata. Esistono varietà per accontentare ogni nostro capriccio, lungo, corto, americano, amaro, in vetro, in tazza calda o fredda. Ma qual è il caffè che maggiormente definisce il tuo segno zodiacale?

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (prima parte)

Ogni giorno, in tutto il mondo, milioni di persone leggono l’oroscopo. Curiosità, scaramanzia, allineamento dei pianeti? Ogni scusa è buona per cercare una risposta nelle stelle. Perché non farci guidare anche sulla scelta di un buon caffè?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Al mattino abbiamo sempre bisogno di una spintarella per ricaricarci al massimo. Perfetto per persone dinamiche come l’Ariete è il caffè ristretto, per dare la giusta carica alla giornata. Una tazza di caffè e via, si parte per un nuovo giorno pieno di attività e avventure e sfide da affrontare, ovviamente con la giusta carica.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale- parte1

Ci vuole qualcosa di forte, quel qualcosa in più, per iniziare la giornata. Il solito caffè non fa per noi nati sotto il segno de Toro. E se riuscissimo ad appagare anche quella voglia di dolce, male non farebbe. Quale scelta migliore di un delizioso caffè alla nocciola? Aroma avvolgente e una nota dolce che aiuterà ad affrontare tutte le sfide della giornata.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sensibili e dolci, noi del segno del Cancro siamo spesso introversi. Per questo amiamo gli espressi di una qualità superiore, fatti da miscele tostate magistralmente e la cui caratteristica primaria è rappresentata dall’aroma intenso, avvolgente. Il caffè lo vogliamo gustare nella tranquillità della nostra casa, no alla frettolositàdel bancone del bar, noi assaporiamo l’intimità di quel momento.

Leggi anche –>Quali sono i migliori amanti dello zodiaco e perché

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Quale caffè beve il tuo segno zodiacale- parte1

Il Leone, considerato il segno più forte dello zodiaco, si contraddistingue per volontà e determinazione. Di ordinare sempre il solito non se ne parla, il Leone è in cerca di novità. Una valida alternativa per oggi è il ginseng. Ottimo per arti la giusta carica al mattino, ma anche da assaporare in compagnia di amici al bar.

Leggi anche –>Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine è un segno di terra governato da Mercurio. I suoi tratti distintivi sono la razionalità, la capacità di pensiero e una spiccata intelligenza. Il caffè perfetto per voi deve essere particolarmente fragrante e aromatico, deve essere capace di esprimere ad ogni sorso tutto il sapore e la delizia dei grani raccolti al giusto grado di maturazione.  

Impostazioni privacy