Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Dal 22 Novembre fino al 21 Dicembre siamo sotto la casa del Sagittario: vediamo però le sue caratteristiche se in ascendenza Toro.

Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Nel periodo che va dal ventidue novembre fino al vent’uno dicembre siamo sotto l’influsso di uno dei segni più avventurosi e libertini dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno del Sagittario: segno di fuoco, sono persone molto empatiche, estroverse e socievoli. Il fuoco che caratterizza il loro segno, però, li rende anche molto impetuosi, sia nella vita che come amanti, e spesso e volentieri orgogliosi. Amanti del rischio, dell’avventura e della libertà, difficilmente i nati sotto il segno del Sagittario si fanno imporre dei limiti. A questo va aggiunta, però, una loro caratteristica che li contraddistingue da tutti. I Sagittario, infatti, sono volubili come pochi: instabili, facilmente annoiati e incostanti, iniziano mille cose al secondo senza mai portarne mai una a compimento. Amano avere mille hobby ma non si soffermano mai su nessuno di questi in particolare. Cosa succede però se unione le caratteristiche del Sagittario a quelle del Toro? 

Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Dopo aver descritto i nati sotto il segno del Sagittario, e prima di vedere la loro ascendenza con i Toro, vediamo nel dettaglio ma in breve alcune caratteristiche di questi ultimi. Amanti fedeli, empatici e affettuosi, tendono a essere i tipici da “una volta e per tutta la vita”. Le loro relazioni infatti sono sempre molto durature e quando sentono di aver trovare la persona giusta, i Toro non si fanno certo limitare da una differenza d’età o da una distanza all’apparenza insormontabile. Per loro è tutto o niente, ma proprio questo spesso li rende un po’ troppo gelosi e appiccicosi.

Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Dopo aver visto singolarmente Sagittario e Toro, vediamo ora cosa succede se si mischiano le caratteristiche di questi due segni in apparenza così diversi. I Sagittario ascendente Toro hanno senza dubbio una personalità esplosiva e senza eguali o precedenti. Infatti, si presentano come persone genuine, buone e soprattutto generose. Hanno sempre una parola buona per chiunque e, quando i rapporti sembrano incrinarsi, piuttosto che parlare male preferiscono il silenzio. Ritengono infatti che nello sparlare e nel litigare ci sia un’inutile perdita di forze ed energie che potrebbe facilmente essere evitata. 

Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Nella vita la passione e occupazione principale dei Sagittario ascendente Toro è il cibo: adorano la vita, la buona gastronomia e i piaceri. Infatti, il senso d’avventura e di rischio del Sagittario viene in un certo senso mitigato dal carattere comodo e piacevole del Toro. Come effetto, quindi, si otterranno delle persone che di sicuro non hanno paura di sporcarsi le mani, pur però scendendo a patti con la loro idea di comfort generale. Abili comunicatori, i nati sotto questo segno riescono a farsi capire anche dai muri e soprattutto un’infinità di amici in giro per il mondo.

Leggi anche –>Autori emergenti: primi passi per diventare famosi

Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Leggi anche –>Una saga per ogni segno zodiacale – Parte 2

Grandi lavori, i nati nel Sagittario con ascendenza Toro sono anche molto pazienti: non hanno paura di un po’ di duro lavoro nel loro futuro se, poi, questo li saprà anche compensare. Amano infatti essere gratificati e che gli vengano riconosciuti i loro meriti: non per questo, però, cercano di mettersi in mostra. Anzi! Preferiscano che, a parlare per loro, siano i loro successi. In amore vediamo che ricercano molto una relazione stabile, sicura e spesso tradizionale, tipica anche dei nati sotto il Toro. Allo stesso tempo, però, da inguaribili Sagittario non posso fare a meno di ricercare una componente di giocosità, scherzo e complicità. La fiducia? L’elemento più importante. A loro infatti piace passare per quelli di cui ci si può fidare, coloro da cui andare se si ha un problema e che sono sempre disponibili per gli altri. 

Impostazioni privacy