Oroscopo lunedì 13 Dicembre: Pesci vittime d’invidia

Siamo quasi alla metà del mese: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo giornaliero della giornata di lunedì 13 Dicembre per i nostri dodici segni preferiti? Scopriamolo.

Oroscopo lunedì 13 Dicembre: Pesci vittime d’invidia

Oroscopo lunedì 13 Dicembre: Pesci vittime d’invidia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, si sentiranno decisamente al top. Questa settimana infatti inizia per loro nel migliore dei modi. Da un lato, infatti, vi sentirete assolutamente in balia della magia e dell’atmosfera natalizia. A questo si aggiungere, inoltre, la vicinanza di Marte che vi dona amore, passione e soprattutto forza per affrontare la vostra giornata. Sul lavoro invece dovrete essere pronti ad affrontare in tempi veloci dei cambiamenti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro vivranno una serie di novità nel corso di questo inizio novità. Nuovi amori, nuove emozioni ma soprattutto nuovi progetti. Non abbiate paura di osare però, e soprattutto non temete queste novità: di tanto in tanto, infatti, i cambiamenti sono più che positivi e possono aiutarci per voltare quella pagina che da tempo cerchiamo di girare. Non fatevi fermare da qualche muro che potreste incontrare lungo la vostra strada.

Oroscopo lunedì 13 Dicembre: Pesci vittime d’invidia

Mentre il Natale si avvicina, tutti e dodici i nostri segni si preparano sempre di più al tanto atteso relax delle feste natalizie. Tra vacanze, rilassamenti e ultime questioni da risolvere: cosa dobbiamo aspettare dalla giornata di lunedì 13 Dicembre? Scopriamo insieme cosa ha in servo per noi l’oroscopo di questa quasi metà del mese. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, dovranno cercare di sbrigare al più presto alcune faccende e questioni irrisolte. Infatti, se non cercate di essere il più veloci possibili rischierete di vedere affollare questi problemi anche durante le feste di Natale. Cercate, quindi, di lasciarvi tutto alle spalle: chiudete le porte al passato, accantonate le questioni difficili e tentate di prepararvi al meglio per il nuovo anno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro si rimboccheranno le mani per lanciarsi in progetti e lavori senza tirarsi mai indietro. Questo inizio settimana, infatti, vi vede al massimo delle vostre energie: attimi, propositivi e ottimisti. Le preparazioni per le feste stanno raggiungendo il loro culmine e voi non avete intenzione di tirarvi indietro. Volete, anzi, essere parte attiva di questo Natale e le vostre decorazioni saranno invidiato da tutti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, decideranno di vivere un fine settimana più allungato. Questa volta, infatti, avete deciso che il weekend non finisce con la domenica, ma di godervi anche questo lunedì con estrema calma, serenità e soprattutto relax. Così, vi dedicherete a quelle che possono essere i momenti di svago, i vostri piaceri, hobby e soprattutto le persone che più vi fanno stare bene. Ci sarà tempo per pensare ai problemi: per voi invece le vacanze sono già iniziate.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine dovranno fare una scelta: lavoro o affetti? Una questione, questa, che purtroppo si ripresenta nella vita dei Vergine più volte di quanto sarebbero disposti ad ammettere. La loro intransigenza e voglia di emergere, infatti, li spinge spesso a mettere da parte il cuore, i sentimenti e le persone importanti. Il problema è che, a lungo andare, proprio queste potrebbero darsi noia e decidere di allontanarsi da voi. Che scelta fate?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, si organizzeranno per un bel viaggio nel periodo delle feste di Natale. E’ troppo tempo che siete in casa, sommersi di lavoro e di noie: avete bisogno di staccare la spina, ricaricare le batterie e soprattutto ricordare che oltre i compiti e i progetti c’è molto di più. Queste feste, quindi, decidete di farvi un piccolo regalo: carta alla mano e diretti verso la prima destinazione disponibile con la vostra persona speciale. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno più ottimisti che mai. Quella che inizia oggi, infatti, si prospetta essere per voi una delle migliori settimane di questo anno. I problemi di salute che vi hanno infastidito nei giorni scorsi sembrano finalmente essere scomparsi e voi pronti a essere di nuovi liberi e senza pensieri. Il vostro unico obiettivo? Prepararvi al meglio per il nuovo anno in arrivo. Volete infatti dare il via a un nuovo capitolo della vostra vita, senza più malcontenti o pessimismi. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, dovranno faticare un po’ perché questa nuova settimana possa ingranare. Infatti, questi giorni prima di Natale hanno tutte le carte in regola per essere, semplicemente, fantastici: sarete al massimo delle vostre energie, dell’ottimismo e del buon umore. Tuttavia, prima di arrivare a questo momento dovrete faticare un po’ per riuscirete a mettere tutto al suo posto affinché funzioni. Il Sole, in questa giornata, sarà dalla vostra parte, rendendovi più produttivi e geniali del solito.

Oroscopo lunedì 13 Dicembre: Pesci vittime d’invidia

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno si sentiranno oppressi e sopraffatti. Di certo, per voi, il fine settimana è durato fin troppo poco ed è stato veloce. Da subito, infatti, le difficoltà e i problemi del quotidiano, nel corso di questo lunedì, tornano ad affacciarsi sul vostro benessere. Cercate di non farvi bloccare da questi problemi o difficoltà: anzi, tentate di essere voi quelli più elastici, di farvi scivolare un po’ addosso le questioni così da riuscire a essere più rilassati. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 13 Dicembre, vivranno delle ore all’insegna delle soddisfazioni. Sul lavoro infatti avete finalmente ottenuto il riconoscimento, o anche la promozione che aspettavate da tempo. Certo, per raggiungerlo e guadagnarvelo avete dovuto lavorare tanto. In queste settimane, infatti, avete dovuto reimparare a dare nuovi equilibri alla vostra vita senza penalizzare nessuna sfera importante. Oggi, però, le cose sembrano finalmente ripagarvi: tutto il vostro sforzo non è stato vano, e potete ora godervi le feste con una serenità tutta nuova. 

Leggi anche –> Quale caffè beve il tuo segno zodiacale (parte seconda)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Una creatura magica per ogni segno (PARTE SECONDA)

Nella giornata di lunedì 13 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno attraverso da un flusso di idee di energia positiva che li renderà irresistibili rispetto a tutti. Cercate però di rimanere focalizzati su di voi, il vostro progetto e soprattutto il cammino che avete davanti. Qualcuno, infatti, potrebbe maturare qualche piccola gelosia o anche solletico alla vista delle vostre vittorie e soddisfazioni. Non perdete tempo in discussioni inutili e andate avanti senza farvi frenare. 

Impostazioni privacy