Come si comportano i segni quando flirtano – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino al Pesci, come si comportano tutti loro quando flirtano?

Come si comportano i segni quando flirtano – Parte 2

Concludiamo infine con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello dei Pesci, come si comportano gli ultimi sei elementi quando flirtano e cercano di attirare l’attenzione di una persona speciale? Scopriamolo insieme.

Come si comportano i segni quando flirtano – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia non sono tra coloro che flirtano. O almeno, non lo fanno mai intenzionalmente e di propositi. Queste persone, infatti, note per loro innegabile equilibrio e per la spiccata estroversione che li caratterizza, tendono a dare sin da subito un’estrema confidenza a tutti. Il problema è che, molto spesso e volentieri, questo loro atteggiamenti di simpatia, questo loro comportamento amichevole viene frainteso dalle altre persone: così i Bilancia passano per dei farfalloni che scherzano un po’ con tutti e giocano sempre. In realtà, le volte in cui flirtano realmente si possono contare sulle dita di una mano.

Come si comportano i segni quando flirtano – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione non flirtano. E’ bene specificarlo. Loro vengono conquistati, la loro curiosità viene attirata e loro si decidono a dare la loro attenzione a persone che, fino a quel momento, hanno fatto i tripli salti mortali per attirarla. Ma se pensate che, a volte, siano gli Scorpione a fare il primo basso… beh, sappiate che sbagliate alla grande. All’apparenza freddi e rigidi, difficilmente i nati sotto questo segno decidono di aprirsi e dare confidenza di loro spontanea volontà: è più probabile infatti che si lascino corteggiare fino allo sfinimento.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario a discapito di quanto si possa pensare sono in realtà molto più insicuri di quanto diano a vedere. Avventurose, orgogliosi e ribelli, non sono propriamente degli animali da corteggiamento: sarebbe più il caso, infatti, di definirli come teneri ma goffi e impacciati. Infatti, di solito il loro atteggiamento quando flirtano si può dividere in due fazioni: quello scherzoso, naturale e disinteressato quando non hanno per davvero un interesse verso l’altra persona, ma si stanno solo divertendo in compagnia di un amico. E poi c’è quello assolutamente inadatto, di quando non sanno cosa dire o cosa, tipico di quando invece provano un interesse. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono tra i segni che più flirtano di tutto lo zodiaco. Non solo sono degli inguaribili conquistatori seriali ma lo fanno anche con una maestria invidiabile. Uno, infatti, non lo direbbe mai a guardarli: sempre così introversi, rigidi e spesso concentrati fin troppo sui loro progetti per poter pensare ad altro che non sia il loro futuro e i mille impegni che caratterizzano le loro giornate. Eppure, una volta smessi i panni da lavoro, i Capricorno tirano fuori un’aria da conquistatori e corteggiatori che si rivela sempre vincente. E’ proprio il caso di dire che, spesso, proprio questa loro aria di sufficienza e reticenza gli da una notevole marcia in più.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono i cosiddetti segni con la testa sulle nuvole. Sempre con un piede nel mondo dei sogni e un altro, invece, nella realtà, molte volte neanche loro sanno come riescono a fare le cose. Sono stravaganti, anticonformisti ma soprattutto bizzarri: proprio però questa non curanza con cui si discostano dalla massa attira numerosi occhi e interessi sulla loro persona. Insomma, è proprio il caso di dire che gli Acquario quando flirtano lo fanno in modo assolutamente naturale, spontanea e a volte anche involontario. E’ un po’ come un qualcosa che gli viene automatico.

Leggi anche –>Il sonno disturbato, un vero tormento: come risolverlo con una tecnica semplicissima

Come si comportano i segni quando flirtano – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Ecco come fare per diventare famosi sui social

Concludiamo, infine, con l’ultimo segno dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno dei Pesci: da sempre conosciuti come i più gentili, generosi e altruisti di tutti, i Pesci in amore sono sempre molto indecisi. Infatti, hanno la costante paura di fare un passo azzardato che possa ferire l’altra persona o magari rovinare un rapporto già esistente. Proprio per questo motivo, quando flirtano i Pesci lo fanno in modo molto soft, così da potersi tirare indietro alla prima avvisaglia di rifiuto. Nonostante ciò, quando l’interesse va ormai avanti da troppo tempo, i segnali del loro corpo diventano inequivocabili: arrossiscono, balbettano e diventano improvvisamente goffi.

Impostazioni privacy