Quanto sono competitivi i segni zodiacali (seconda parte)

Quali sono i segni che che sentono in maniera maggiore la competizione? Scopriamo quanto sono competitivi i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Quali sono i segni più competitivi?

Grazie allo zodiaco, all’allineamento dei pianeti e il movimento degli astri, è possibile capire com’è fatto l’animo umano, o almeno nella maggior parte dei casi. L’influenza delle stelle, ci permette di capire in che modo si sviluppa la personalità di un individuo. A delinearla è sopratutto il segno dello zodiaco che ci fa conoscere il temperamento predominante delle persone. Grazie a questo possiamo capire anche il livello di competizione che ha ogni segno zodiacale. La competizione è presente in ogni persona, ma a livelli e gradi diversi. Questa, se sfruttata in modo sano, può portare a grandi risultati in vita, ma soprattutto a fare molte esperienze. Ma a andiamo a scoprire che tipo di sfumatura competitiva c’è in ogni persona in base al proprio segno. Scopriamo quanti sono competitivi i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Quanto sono competitivi i segni zodiacali: dalla Bilancia ai Pesci

Quali sono i segni più competitivi?

Bilancia

Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Nonostante all’inizio non si presenta come un segno competitivo, perché fortemente diplomatico, questo segno è affascinato dalla competizione. Se qualcuno gli lancia una sfida, grazie al loro fascino e alla loro stessa diplomazia, possono apparire invincibili. Non potrebbero però mai comportarsi in modo scorretto, perché è un segno molto pacifico.

Scorpione

Il segno dello Scorpione, segno d’acqua, molto carismatico e affascinante, gareggia quasi sempre per vincere. Per niente diplomatico, quando si trova in una sfida, combatte solo per portarsi a casa la vittoria. Questo segno, pur di vincere, sarebbe in grado di usare qualsiasi arma è a loro disposizione, anche non lecita. Quindi bisogna fare attenzione!

Sagittario

I nati sotto il segno di fuoco del Sagittario, non sono così impulsivi come si possa pensare. Ciò che più li rappresenta è la loro perseveranza e costanza. Anche se dovessero fallire o perdere una sfida, continuerebbero a gareggiare fin quando non vincono. Non si arrendono mai! Ciò che odiano è quando viene imposto loro cosa fare e in che modo farlo, questo potrebbe renderli davvero competitivi, fino a conquistare la loro autonomia.

segni zodiacali competitivi
Quali sono i segni più competitivi?

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono ambiziosi, e questa è la caratteristica che li caratterizza in particolar modo, ed è per questa ragione che sono molto competitivi. Loro sono organizzati, responsabili, dediti al lavoro e metodici e quindi una volta che si mettono in testa qualcosa, pretendono, soprattutto da loro stessi, di conquistare i loro obiettivi. Devono vincere qualsiasi cosa accada, potrebbero anche non dormirci la notte.

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario, fanno apparire di non essere competitivi, ma invece, se si trovassero in competizione con qualcuno, organizzerebbero tutte le loro forze per vincere, trasformandosi completamente. In realtà loro vogliono dimostrare a loro stessi di essere forti e di saper battere tutti. Non godono nel prevalere sull’altra persona, ma nel dimostrare a loro stessi che ne hanno le capacità.

Leggi anche-> Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Pesci

segni zodiacali competitivi
Quanto sono competitivi i segni zodiacali?

Il segno dei Pesci ha quasi sempre un temperamento pacato e tranquillo, e questo non li porta a competere con le altre persone.

Leggi anche-> Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Al massimo possono competere mentalmente, ma non lo dimostrano agli altri. Loro non accettano le provocazioni e non si lasciano influenzare, ed è proprio questa la loro carta vincente, perché tutti gli altri si arrenderanno alla loro superiorità.

Impostazioni privacy