Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Finiamo ora con la seconda parte dell’aggettivo: quale aggettivo rappresenta gli ultimi sei segni dello zodiaco, dalla Bilancia fino ai Pesci?

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco – dal segno dell’Ariete fino a quello della Vergine – continuiamo ora con la seconda: vediamo, infatti, qual è un solo aggettivo che potremmo usare per descrivere e rappresentare appieno gli ultimi sei segno, ovvero dalla Bilancia fino ai Pesci, passando per i difficili e controversi Scorpione e Sagittario. Pronti a scoprire il vostro aggettivo?

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e che cercano sempre di andare d’accordo con tutti. Infatti, in un gruppo di amici, loro di solito sono quelli che portano nuove persone, che rappresentano un aggancio per nuovi gruppi e nuove feste. Insomma, dovunque va, la Bilancia sa sempre di poter trovare un amico. Se dovessimo descriverli con un solo aggettivo, questo sarebbe senza dubbio quello di “diplomatici”: infatti, cercano sempre di fare da mediatori tra gli altri. 

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse tra i più controversi dello zodiaco: in apparenza, infatti, tendono a mostrarsi freddi, rigidi e distaccati. Difficilmente si lasciano andare con facilità e hanno la spiacevole abitudine di guardare gli altri dall’alto in basso. Una volta conosciuti, però, e attirata la loro attenzione, è come se si trasformasse: abbassano le loro difese e si fidano di voi. Se dovessimo descriverli con un solo aggettivo, questo sarebbe senza dubbio quello di “difficili”.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che amano lanciarsi in avventure improvvise, anche dell’ultimo secondo, pur di provare quell’insolito brio lungo la spina dorsale. Non hanno paura di correre rischi nella loro vita o di arrangiarsi in situazioni cosiddette “spartane” pur di esplorare il mondo. Energici, spesso iperattivi e desiderosi di rincorrere la loro libertà a discapito di tutto e tutti. Un aggettivo che potrebbe riassumere al meglio il loro carattere è quello di “inarrestabili.”

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziose ma allo stesso tempo gentili. Cercano sempre di raggiungere i loro obiettivi con il massimo di voti e nel minor tempo possibile, ma non usano mai gli altri per il loro tornaconto: la prevaricazione è infatti qualcosa che non fa proprio parte della loro persona. Nella vita, se dovessimo descriverli con un solo aggettivo, diremmo senza dubbio che sono delle persone “riservate”.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone eccentriche, insolite e soprattutto stravaganti. Non sono quelli che, solitamente, definiremmo come “animali da festa”, anzi piuttosto sono tra coloro che incontrano più difficolta a trovare degli amici. Anche se, è da dire, quando poi ne trovano, hanno la certezza che saranno per tutta la vita. Se dovessimo descrivere gli Acquario con un solo aggettivo, useremmo senza dubbio quello di anticonformisti: a loro, infatti, di seguire la massa proprio non va. 

Leggi anche –> Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 2 

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto sensibili ed empatiche. Se possono, e spesso anche quando le loro risorse non glielo permettono, cercano sempre di tendere una mano verso l’altro. Sono i tipici che dicono “prima loro e poi io”, e non cercano neanche di mettere in mostra questo loro altruismo che ritengono naturale e normale. Amano la natura e cercano sempre un contatto con l’aria aperta. Nonostante tutto, se dovessimo descriverli con un solo aggettivo, questo sarebbe senza dubbio quello di “indecisi”: proprio per il rischio di ferire o penalizzare qualcuno con le loro decisioni, infatti, i Pesci spesso tendono a non scegliere direttamente.

Impostazioni privacy