Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Abbiamo dodici segni molto variegati, diversi e caratteristici. Ognuno con delle sfaccettature, ma come definirli con un solo aggettivo?

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Avete mai provato a descrivere una persona con un solo aggettivo? Una parola che, in poche parole, riuscisse a racchiudere tutta l’essenza di qualcuno? Dai difetti ai pregi, passando infine per delle caratteristiche fondamentali per poterli ritrarre appieno? Oggi noi proviamo a dare un aggettivo a ogni segno zodiacale: ci riusciremo?

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto intriganti, energiche ma soprattutto imprevedibili. Intraprendenti e impulsive, infatti, non saprete cosa hanno intenzione di fare fino a quando non si lanciano a capofitto nelle loro imprese. Nella vita, a loro, piace sorprendere chiunque li circondi e lo fanno con una certa maestria. Se dovessimo descriverli con un solo aggettivo, questo sarebbe senza dubbio l’esuberanza: tenere fermo un Ariete per più di cinque minuti è un evento impossibile.

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone sensibili ed empatiche: si fidano subito e ciecamente delle persone che incontrano. E quando decidono che ne valete la pena e che siete la persona giusta per loro, allora si donano a voi con tutto loro stessi e senza alcuna riserva. Questo, però, spesso li mette a rischio perché incorrono appunto nel pericolo di essere feriti. Un aggettivo che li potrebbe rappresentare è quello della possessività.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono tra i segni più contraddittori dello zodiaco: un minuto prima dicono una cosa e quello dopo già stanno affermando il contrario. Questo perché, i nati sotto questo segno, sono persone molto volubili ma che soprattutto cercano il consenso di tutti coloro che li circondano. Attenzione a fidarvi di loro! Se dovessimo scegliere un solo aggettivo per descriverli, questo sarebbe di sicuro “vanitosi”. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto ambiziose e che amano fare progetti. Difficilmente si lasciano distrarre da qualcuno o qualcosa quando si mettono in testa un obiettivo, e possono infatti essere paragonati a un treno: che va dritto senza mai fermarsi. Spesso però tendono a nascondersi un po’ dietro la loro ambizione e progetti, proprio per nascondere quella caratteristica loro che poi è anche la parola con cui li potremmo descrivere: timidezza! Infatti, i Cancro in realtà sono tra i segni più timidi dello zodiaco.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone orgogliose, impetuose ma soprattutto che amano stare al centro dell’attenzione. Non lo fanno per cattiveria, assolutamente no, ma hanno la spiacevole abitudine di puntarsi sempre tutti i riflettori contro senza badare a chi li circonda. Inoltre, guai a far loro un torto, potrebbero non perdonarvi più per il resto della loro vita. Se dovessimo descriverli con un aggettivo, useremmo senza dubbio quello di “egocentrici”.

Leggi anche –> Le miglior app per rendere le proprie foto più social

Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Un portafortuna per ogni segno zodiacale – Parte 1

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto precise e metodiche. Nella vita tendono a essere dei veri e propri leader che non hanno problemi a trovarsi in ruoli di comando, ma che spesso risultano un po’ troppo intransigenti agli occhi degli altri. Per loro, infatti, l’unica visione possibile è la loro e gli unici che possono avere ragione… indovinate? Sono loro. Se dovessimo descriverli con un aggettivo, useremo senza dubbio quello di “rigidi”: infatti difficile i Vergine si lasciano andare. 

Impostazioni privacy