I quattro segni più propensi al sesso occasionale

Sono passionali, avventurieri e di pancia: preferiscono seguire le sensazioni del momento che i pensieri. Sono i più propensi al sesso occasionale.

I quattro segni più propensi al sesso occasionale

Quando parliamo di sesso occasionale ci riferiamo forse a una pratica, o forse sarebbe meglio dire abitudine ancora oggi molto criticata. Si tratta, in poche parole, della cosiddetta “avventura di una notte” che si può verificare tra due sconosciuti, due amici o due ex amanti, a patto che in futuro non si ripeta più. Niente sentimenti, né tanto meno coinvolgimenti: solo un attimo di passione e la voglia di passare una serata alternativa. Le critiche, in proposito, sono davvero tanto. Ma, nonostante ciò, ci sono anche alcune persone che decidono di non far caso alle polemiche e ai giudizi, e che proprio spinti dal carattere non hanno paura di lanciarsi in queste avventure.

I quattro segni più propensi al sesso occasionale

GEMELLI 

In tutto lo zodiaco, i nati sotto il segno Gemelli sono quelli che più si votano alla bellezza e alla libertà del sesso occasionale. I Gemelli, infatti, sono degli eterni conquistatori: amano il flirt, la conquista mentale e fisica, ma soprattutto quell’aria di gioco che precede una conoscenza più approfondita tra due persone. Nella vita, e soprattutto in amore, infatti sono degli eterni giocherelloni: non riescono a prendere con serietà quest’aspetto della vita, ma lo vivono anzi come un qualcosa di intrigante e stuzzicante. Proprio per questo, per loro, le tipiche “avventure da una notte” sono al pari di uno stimolo.

I quattro segni più propensi al sesso occasionale

SAGITTARIO 

Impossibile non nominare i nati sotto il segno del Sagittario tra i più “pro”, ovvero a favore, del sesso occasionale. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo sono persone avventurose, libertine e che soprattutto credono nella propria libertà passionale. Empatiche ed estroverse, riescono a fare amicizia e stringere rapporti con estrema facilità. Proprio la loro tendenza a essere degli spiriti liberi fa sì che fuggano da qualsiasi tipo di legame vincolante o, per essere più precisi, limitante. Preferiscono, sotto questo punto di vista, un tipo di legame più libero. Gli da, infatti, l’occasione di essere maggiormente se stessi senza correre il rischio di creare legami che alla lunga potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote.

SCORPIONE 

I nati sotto il segno dello Scorpione sono dei veri e propri animali da flirt. Per loro infatti la conquista e la curiosità fisica va di pari passo a quella intellettuale: per essere conquistati, infatti, loro hanno bisogno di essere attratti e incuriositi. Attirare l’attenzione di uno Scorpione non è certo facile, creare un legame stabile ancora meno e spingerli a fidarsi di voi una vera e propria impresa impossibile. Tendono, infatti, ad alzare delle barriere per non vedersi feriti i sentimenti ed è questo che li porta a provare, a stuzzicare con del sesso occasionale. 

Leggi anche –>Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

ARIETE

I quattro segni più propensi al sesso occasionale

Leggi anche –>7 tipi di riposo per il tuo benessere

Concludiamo infine con i nati sotto il segno dell’Ariete. Sebbene non siano spaventati da un legame solido e a lungo termine, e di certo non hanno paura di mettere in gioco i sentimenti in modo ufficiale, anche gli Ariete prendono posto nella schiera del sesso occasionale. Il motivo, in questo caso, è molto semplice e intuitivo:  i nati sotto questo segno sono persone molto istintive, pratiche e soprattutto di pancia. Per loro è tutto e subito, seguono molto le emozioni del momento e difficilmente si fermano a pensare prima di agire. Proprio per questo motivo, se si trovano a parlare con qualcuno e in un certo momento si trovano a sentire una chimica particolare, non si faranno certo problemi a buttarsi in pista.

Impostazioni privacy