I quattro segni più superficiali e come si comportano

E’ più forte di loro: sono superficiali e a volte ne vanno anche fieri. Può passare per cattiveria, ma è assoluta non curanza per ciò che li circonda.

I quattro segni più superficiali e come si comportano

Spesso e volentieri passano per i cattivi della situazione, ma in realtà il loro è più che altro un disinteresse totale e generale nei confronti di chi li circonda. Sono solitamente egoriferiti, molto orgogliosi e vanesi. Ma soprattutto sono quelli che potrebbero, senza dubbio, essere definiti i più superficiali dello zodiaco. Ma di chi stiamo parlando?

I quattro segni più superficiali e come si comportano

BILANCIA

Iniziamo con il primo dei segni più superficiali dello zodiaco: parliamo proprio di loro, dei nati sotto il segno della Bilancia. Di fondo molto equilibrati, spesso e volentieri tra i più ben voluti in un gruppo di persone e con numerosi amici sparsi in giro per il mondo. Al di là, però, di questa loro spiccata vena espansiva, estroversa e soprattutto propensa a stringere amicizie e rapporti, in realtà difficilmente questi loro legami sono profondi come vogliono far credere.

I quattro segni più superficiali e come si comportano

Paradossalmente parlando, infatti, proprio questo vasto numero di amici e conoscenze che le Bilancia possono vantare nel loro catalogo, fa sì che non si fidino e non approfondiscano in modo serio di nessuna di loro. Inoltre, danno un’attenzione quasi smisurata e spesso ossessiva al mondo dei social: sono sempre lì, pronti a guardare le ultime novità, a controllare gli aggiornamenti e spiare le vite di tutti. Questo contribuisce anche a mantenere i loro rapporti su un piano di superficialità: sono così impegnati sul piano del digitale che spesso dimenticano quello del reale.

GEMELLI 

I nati sotto il segno dei Gemelli sono altri che si aggiudicano un posto di pieno diritto tra i più superficiali dello zodiaco. I Gemelli, infatti, sono tra quelli che più amano piacere, conquistare e soprattutto essere corteggiati. Questo li porta spesso e volentieri a non approfondire mai davvero e in modo serio nessun legame, ma a lasciare il tutto sempre su un piano di stuzzicamento, di flirt ma soprattutto di non serietà. A questo si aggiunge la loro spiacevole tendenza a essere spesso e volentieri egoriferiti: si concentrano molto su loro stessi, anche quando cercano di conquistare qualcuno lo fanno esaltando la loro persona e vita. Inoltre, danno un peso spesso eccessivo all’apparire: in poche parole, sono i tipici segni che giudicano volentieri un libro dalla copertina e che se non si controllano allo specchio ogni venti minuti hanno un mancamento. 

LEONE

I nati sotto il segno del Leone sono persone solari, entusiaste e soprattutto sempre pronte a mettersi in gioco. A loro piace “piacere” e soprattutto attrarre persone intorno al loro giro di amicizie e di frequentazioni. Riuscire, inoltre, a raggruppare i riflettori sulla loro persona è, per i Leone, il massimo obiettivo da raggiungere. Leggermente egocentrici, vanesi e orgogliosi, i Leone si occupano un posto di diritto tra i segni più superficiali dello zodiaco. Il motivo è semplice: sono eccessivamente egoriferiti, mettono se stessi al primo posto e tutto ciò che ruota e succede intorno a loro diventa improvvisamente e in modo veloce un qualcosa di poco conto. In più, proprio per raggiungere i loro obiettivi di successo, tendono a circondarsi di persone altrettanto famose, colte e ben volute così da avere più porte aperte verso la scalata.

Leggi anche –>Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 2

TORO 

I quattro segni più superficiali e come si comportano

Leggi anche –>Quale aggettivo rappresenta il tuo segno? Parte 1

I nati sotto il segno del Toro sono gli ultimi che si aggiudicano un posto di diritto tra i più superficiali dello zodiaco. Nati tra il ventuno aprile e il venti maggio, si presentano sin da subito come persone molto empatiche, sensibili e capaci di capire e supportare l’altro con una facilità disarmante. Il problema, infatti, non è ciò che i Toro sono capaci di fare su un piano umano ed emotivo, ma ciò che davvero vogliono fare. Molto spesso capita che i Toro preferiscano fare un passo indietro e non immischiarsi nelle situazioni altrui, a meno che non vedono un chiaro e diretto tornaconto per la loro persona. In più, è bene sottolineare come i nati sotto questo segno siano degli inguaribili amanti della bella vita: a loro piace il bello, il costoso e soprattutto il “materiale”.

Impostazioni privacy