Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

Non stanno mai fermi: sono energici, hanno mille idee e soprattutto una costante voglia di fare e mettersi in gioco. Quali sono i segni più iperattivi?

Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

Iperattivi, sempre in movimento e soprattutto instancabili: parliamo proprio di quelle persone che sarebbero capaci di gestire e resistere a una giornata di quarantotto ore senza mai avere un momento o anche solo un cenno di cedimento. Che siano robot, macchine o sovraumani noi non lo sappiamo, quello di cui però siamo sicuri è che averli come amici non è tra le cose più semplici che affrontiamo nella nostra vita. Infatti, hanno orari che per noi “pigroni” sono oltremodo impensabili: si svegliano quando è ancora buio e vanno a dormire solo quando è nuovamente notte. Noi, nel frattempo, siamo ancora ben ancorati al nostro mondo dei sogni. Avventure, gite dell’ultimo secondo e soprattutto instancabilità: quali sono i segni che meglio rappresentano queste caratteristiche?

Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

SAGITTARIO

Al primo posto dei segni più iperattivi dello zodiaco non potevamo certo non nominare i nati sotto il segno del Sagittario. Energici, avventurosi e che non si fanno fermare neanche dalla prospettiva del pericolo. A loro, infatti, di stare fermi non importa, di rilassarsi neanche un po’ e di passare un pomeriggio intero sul divano… beh, neanche a dirlo. Guai, anzi, a cercare di tappare loro le ali: i Sagittario sono infatti degli spiriti liberi che scappano al primo avviso di limitazione, di ostacolo od oppressione della loro persona. E’ probabile che loro siano quelli che vi chiamano alle sei del mattino per portarvi in modo improvvisato in mezzo ai boschi.

Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

LEONE

Un altro dei segni più iperattivi dello zodiaco è senza dubbio quello dei nati sotto il Leone. Sempre in movimento, con una scorta sempre pronta e illimitata di energie e soprattutto che difficilmente riescono a stare fermi per più di qualche minuto. Voi siete decisamente tra i più energici e costantemente attivi dello zodiaco: sia sul piano fisico, infatti siete sempre pronti a lanciarvi in una gita dell’ultimo minuto o in un allenamento stancante e sfibrante, che vi renderà poi soddisfatti come mai prima d’ora. Ma anche mentalmente: infatti, i Leone pensano mille cose al secondo, ne dicono duemila e difficilmente si riesce a tenere il passo con le loro conversazioni. 

ACQUARIO

Tra i segni più iperattivi dello zodiaco troviamo anche i nati sotto il segno dell’Acquario. Loro, però, più che sfiancare e stremare i loro compagni di giornata, tendono a stancare la loro stessa persona. Si svegliano infatti alle prime luci dell’alba e non vanno a dormire fino a quando non è passata la mezzanotte: instancabili? Probabilmente sì, anche perché nel corso della giornata sembrano non avere mai un momento di cedimento o stanchezza. E’ un po’ come se fossero dei robot: loro vanno dritti come dei treni e niente o nessuno riuscirà a farli fermare per più di qualche minuto. Infatti, gli Acquario ogni giorno si prefiggono una scaletta di cose da fare: e guai a non rispettarla o a sforare con i tempi!

Leggi anche –>Quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale Seconda Parte

GEMELLI

Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

Leggi anche –>5 Dicembre, nasceva oggi l’ideatore di un impero: Walt Disney

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni più iperattivi dello zodiaco. Esatto, avete capito bene: parliamo dei nati sotto il segno dei Gemelli. Instancabili e con una scorta sempre pronta di energie, difficilmente i Gemelli rinunceranno a qualcosa per stanchezza. Mettere in moto questa loro voglia di fare e a volte strafare, però, non è così semplice come si potrebbe pensare. I nati sotto questo segno, infatti, sono attivi e propensi al movimento solo quando pensano che davvero convenga. Quando, in poche parole, hanno vagliato tutte le possibilità disponibile e hanno deciso che questa è quella che più fa bene alla loro persona. Insomma, di certo non sono persone facili da convincere. 

Impostazioni privacy