Quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale prima parte

Tutti siamo un po’ manipolatori quando vogliamo ottenere qualcosa: scopriamo quanto sei manipolatore in base al segno zodiacale

manipolatore segno zodiacale
Quanto sei manipolatore e in che modo in base al tuo segno zodiacale

Capita a tutti di essere un po’ manipolatori, soprattutto quando vogliamo ottenere qualcosa. Molti di noi agiscono in questo modo in modo genuino e ingenuo, altri semplicemente per il gusto di farlo. Alcune persone ce l’hanno nell’indole e sono dei veri manipolatori, altri invece hanno una personalità più forte e difficilmente si lasciano gestire o abbindolare. Tra le categorie degli abili manipolatori, ci sono sicuramente i narcisisti, che sono egoisti e pensano solo ai propri interessi e vantaggi. Ovviamente in base ai tratti caratteriali che ognuno ha, ci sono vari modi di manipolare le persone. Grazie allo zodiaco, l’influenza della stelle e il movimento degli astri, riusciamo a capire quanto può essere manipolatore una persona, in base al suo segno zodiacale. Ogni segno rappresenta infatti il cuore della personalità di ogni persona. Scopriamo, quindi, insieme quanto sei manipolatore in base tuo segno zodiacale

Quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale

segno zodiacale manipolatore
Quanto sei manipolatore e in che modo in base al tuo segno zodiacale

Ariete

L’Ariete segno di fuoco, dalla personalità forte e imponente, solitamente quando vuole ottenere qualcosa, cerca di usare tutte le armi a disposizione. Persuasivi e testardi, quando vogliono qualcosa non si arrendono, anche se risultano insistenti. Possono occultare la loro aggressività dietro finti sorrisi ma non lasciatevi ingannare.

Toro

Il segno del Toro è un segno di terra, solitamente molto stabile, concreto e idealista. Tutto ciò che fa, mira a farlo bene. Quando vuole qualcosa, questo segno punta molto a fare la vittima e a giocare col senso di colpa. Così facendo, riescono sempre ad ottenere quello che vogliono, soprattutto perché mostrano l’espressione di cani bastonati.

Gemelli

Il segno dei Gemelli, segno d’aria , estroverso è dinamico è il manipolatore per antonomasia. Mette in campo questa sua capacità soprattutto mentendo, perché lo sa fare veramente bene. Riesce a razionalizzare qualsiasi bugia, dicendo di averla detta a fin di bene. In realtà non si pentono di mentire se lo fanno per ottenere ciò che vogliono.

Cancro

Quanto sei manipolatore e in che modo in base al tuo segno zodiacale

Il segno del Cancro è uno di questi segni che manipola gli altri senza rendersene conto. Tutto quello che può succedergli di negativo, lui lo fa passare in modo peggiore di quello che in realtà è. Non so tratta di vittimismo ma semplicemente ingigantire le cose. Ed è per questo che chiunque gli sia vicino, tenderà a darò sentire meglio. In questo modo il Cancro manipola gli altri senza rendersene conto.

Leggi anche-> È una storia seria? Ecco quali sono i segnali per capirlo

Leone

Il segno del Leone, segno di fuoco, sicuro di sé ed egocentrico. Spesse volte il suo forte ego, lo porta a fare cose vantaggiose per lui ma che vanno a discapito degli altri. Lui però ha quella capacità di farle apparire vantaggiose per entrambi. Quindi tendono a minimizzare i loro atteggiamenti fingendosi innocenti sempre.

Leggi anche-> Ad ogni segno zodiacale la sua lingerie: scopri l’intimo che più ti valorizza

Vergine

Il segno della Vergine, quando desiderano qualcosa, non escono allo scoperto ma sono molto indiretti, agendo sottobanco. Mandano frecciatine, alludono a cose, o lasciano credere cose in modo vago, mostrandosi spesso subdoli. Loro quindi manipolano in un modo passivo, senza mostrarlo.

Impostazioni privacy