Quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale Seconda Parte

Tutti siamo un po’ manipolatori quando vogliamo ottenere qualcosa: scopriamo quanto sei manipolatore in base al segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

segno zodiacale manipolatore
quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale.

Persuadere o meglio manipolare gli altri per ottenere ciò che si desidera è un attitudine della maggior parte delle persone. Quando si vuole qualcosa, che sia in campo sentimentale o lavorativo, scendono in campo tutte le nostre armi e tutte le nostre capacità persuasive. Ovviamente c’è chi lo fa in modo inconsapevole o a fin di bene e chi invece esclusivamente per ottenere ciò che vuole, disinteressandosi degli altri. Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire quali segni sono più manipolatori, questo perché in base alle influenze delle stelle, si possono prevedere atteggiamenti e reazioni. Il segno zodiacale du ogni persona presenta i tratti predominanti della persona, la sua personalità e la sua identità. Ed è per questo che possiamo scoprire quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale.

Quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale

quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale.

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno di aria, molto diplomatico e equilibrato. Quando il segno della Bilancia manipola una persona, finge di non saper fare qualcosa, non avere la giusta capacità. In questo modo sarà un’altra persona a farlo al posto suo. Inoltre questo segno sa come flirtare e affascinare, quindi questa è un’altro elemento che giunge a loro favore per ottenere quello che vogliono

Scorpione

Il segno dello Scorpione, è un segno di acqua, molto determinato sopratutto quando vuole ottenere qualcosa. Il modo in cui manipola questo segno è davvero subdolo, perché lo fa con aria minacciosa. Fanno sembrare che stai commettendo un grande errore contro di loro, e se non lo assecondi, potrebbe minacciare di dire i suoi segreti o di perdere l’amicizia.

Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco con buone doti comunicative ma soprattutto relazionali. Paradossalmente questo segno riesce ad essere manipolativo con la gentilezza. E come può succedere? Essendo troppo gentile. Solitamente chi è gentile di natura, non chiede niente in cambio. Il Sagittario invece quando vuole ottenere qualcosa, tende ad essere molto gentile e premuroso, fin quando non arriva al suo obiettivo.

Capricorno

quanto sei manipolatore in base al tuo segno zodiacale.

Il segno del Capricorno è un segno di terra che è molto dedito al lavoro ma soprattutto alle responsabilità, ed è una persona davvero ambiziosa. Questo segno zodiacale è in grado di manipolare gli altri, facendoli sentire stupidi, facendo quindi leva sulle sue competenze. Solo le persone sicure di sé riescono a difendersi bene e non farsi manipolare. Fate però sempre attenzione.

Leggi anche-> I segni più generosi dello zodiaco: scopri quali sono i primi tre

Acquario

Con il segno dell’Acquario, segno di aria, difficilmente capisci di essere stato manipolato. Questo segno può sparire all’improvviso dopo che vi stava parlando, questo potrebbe protrarsi fino a che non fate voi un passo avanti, ed è una situazione abbastanza manipolativa. È difficile in questo caso capire che siete stati manipolati.

Leggi anche-> Feste di Natale, tre segni che le odiano: quali sono?

Pesci

Il segno dei Pesci, segno d’acqua, molto sensibile e dolce, ma nonostante questa attitudine, riesce ugualmente ad essere manipolatore. Loro non si prendono mai le responsabilità delle loro azioni, è sempre colpa di qualcun altro se è successo qualcosa. Loro pensano di essere sempre speciale e non devono dare spiegazioni.

 

 

Impostazioni privacy