Compatibilità tra Sagittario e Sagittario: ecco il livello di affinità

Che tipo di compatibilità esiste tra Sagittario & Sagittario? Faranno match, o non essendo opposti non si attraggono? Scopriamo il livello di affinità tra due persone dello stesso segno

compatibilità Sagittario Sagittario
Che tipo di compatibilità c’è tra Sagittario e Sagittario?

È frequente la nostra curiosità che ci spinge a leggere l’oroscopo o a consultare lo zodiaco. Ma mentre l’oroscopo ci dà informazioni circa le previsioni relative all’amore, il lavoro e la salute, lo zodiaco ci dà invece un quadro completo sulla nostra personalità. Il segno zodiacale che appartiene ad ogni persona, fa riferimento al Sole che transitava in quel determinato segno al momento della nascita. Questo rappresenta il fulcro della personalità e ci fa capire qual è il temperamento predominate di ogni persona. Spesso quindi per capire se c’è compatibilità tra noi e il nostro partner, consultiamo lo zodiaco. E se in coppia siete dello stesso segno, cosa succede? Ecco il livello di compatibilità tra Sagittario e Sagittario, e come si evolve il loro rapporto.

Livello di compatibilità tra Sagittario e Sagittario: le caratteristiche del segno

compatibilità Sagittario Sagittario
Che tipo di compatibilità c’è tra Sagittario e Sagittario?

Il segno del Sagittario nasce tra il 21 Novembre e il 23 Dicembre, è un segno di fuoco che ha una vitalità fuori dal comune. Profondamente estroverso, ama la socialità e stare insieme alla gente, soprattutto farli divertire. È uno spirito libero. ama esplorare nuove cose, imparare cose che non conosce, ma soprattutto viaggiare, la sua vita è un continuo vagabondare. Odia la routine e la monotonia, si annoia spesso e quindi è alla ricerca costante di nuovi stimoli. È difficile che questo segno si impegni subito in una relazione stabile e impegnativa. hanno inoltre un grande senso della giustizia e hanno l’indole rivoluzionaria.

Leggi anche->Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

Affinità tra Sagittario e Sagittario

Che tipo di compatibilità c’è tra Sagittario e Sagittario?

Il rapporto amoroso tra questi due segni si prospetta molto affine, perché entrambi hanno uno spirito avventuriero molto forte e cercano di imparare molto da chi gli sta intorno. Inoltre sanno stare molto bene in gruppo e amano divertirsi insieme. Inoltre vedono nel cambiamento una fonte di progresso e di sviluppo, quindi sono entrambi molto propensi a questo. Hanno sempre tante cose da fare insieme o anche da soli, di certo non amano stare con le mani in mano. Non sono assolutamente persone gelose, anzi si fidano molto l’uno dell’altra. L’unico problema che potrebbe intercorrere tra loro, è il fatto che in una discussione, vanno sempre oltre e la tirano alla lunga. Anche se hanno una mentalità molto aperta e moderna, possono litigare per stupidaggini, che però si risolveranno davvero subito.

Leggi anche->Sagittario: uomo e donna sotto questo segno

Il Sagittario è un segno influenzato da Giove, quindi il movimento fa parte del loro carattere. Cercare sempre nuovi interessi e soprattutto il modo di tenere viva la relazione attraverso cose originali da fare insieme. Questa coppia potrebbe suscitare l’invidia di molti perché hanno un entusiasmo unico che li lega. Spesso però quando intraprendono nuovi progetti insieme, non hanno costanza e continuità e risultano inconcludenti. Il loro punto di forza è l’intraprendenza e la voglia di esplorare e fare cose nuove insieme, spingendosi sempre oltre le aspettative.

 

Impostazioni privacy