Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

Dopo aver visto la donna del Sagittario, vediamo ora come si conquista un uomo nato sotto questo segno così avventuroso e difficile da tenere fermo. 

Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

L’uomo nato sotto il segno del Sagittario si presenta come una persona dalle vedute molto vaste e la mentalità aperta. Con loro infatti potrete permettervi di osare ed essere voi stessi in tutta la vostra totalità senza avere il timore di essere giudicati. Goliardico, ironico ed espansivo, è sempre circondato da un folto gruppo di amici e conoscenti con cui passare le sue giornate. Inoltre, spiccherà sin da subito la sua generosità e altruismo, cosa che lo spingerà a mettersi in gioco per difendere ingiustizie anche che non lo riguardano. Di certo, l’uomo del Sagittario è quella persona su cui si sa di poter contare senza riserva alcuna, nonostante ciò capire quando realmente lo avete conquistato e quando invece è solo gentile non è poi così facile. Vediamo ora insieme come conquistarlo.

Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

Ciò che proprio non deve mancare in voi per riuscire in questa missione di cuore è, senza ombra di dubbio, un buon carattere. Il nato sotto il segno del Sagittario è infatti irrimediabilmente attratto da ciò che sente simile e familiare: perciò mostratevi come persone energiche, con tanta voglia di fare, solari e ottimiste. Non siate pesante e soprattutto non sovraccaricateli di problemi e preoccupazioni prima del tempo. Agli uomini nati sotto questo segno piace infatti essere liberi e sentirsi leggeri, sia nella vita che nei pensieri.

Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

Non siate oppressivi con l’uomo Sagittario e non creategli dei vincoli da cui possa sentirsi oppresso. Anzi, se volete davvero conquistarlo, quello che dovete fare è prendere le distanze. Stuzzicarlo e poi allontanarvi, fargli sentire che ci siete e poi palesare la vostra assenza in modo brusco e inaspettato. Solo così, infatti, si sentirà libero di stare con voi senza la paura di vedersi tappate le ali, ma soprattutto si innescherà in lui un meccanismo di conquista. In poche parole, se sarete voi a fuggire da lui, gli scatterà in modo inevitabile il desiderio di “prendervi” e conquistarvi.

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: l’uomo

Leggi anche –> Alimenti nocivi per i cani: attenzione a cosa mangiano per evitare sorprese

Altro elemento che non può mancare nella conquista di un uomo Sagittario è la pazienza e la dedizione: se decidete di buttarvi in questa impresa, allora dovete farlo consapevolmente… altrimenti avrete come unico effetto quello di attirarlo a voi, farlo fidare e poi lasciarlo con il cuore spezzato. A discapito, infatti, di questo continuo desiderio di liberà, il Sagittario è una persona estremamente leale e fedele, che crede nella sincerità e nell’unione.

Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

Leggi anche –> Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Infine, non date peso e non fategli notare troppo la distrazione e la goffaggine che lo caratterizzano sempre. L’uomo del Sagittario è così preso dai suoi sogni e dal suo desideri di salvare ed esplorare il mondo, che spesso e volentieri vaga troppo con l’immaginazione e dimentica quello che lo circonda. Però se glielo farete pesare, lo porterete solo a chiudersi a riccio con voi. Dimostrate piuttosto di avere le sue stesse passioni e sogni da condividere.