Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone incostanti, avventurose e amanti della libertà. Come conquistare la donna?

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Conquistare un nato sotto il segno del Sagittario, in particolare e nello specifico una donna, non è certo cosa facile. Questo segno infatti è caratterizzato da una vera e propria passione per la libertà e, invece, una repulsione per qualsiasi tipo di vincolo che sembra potergli tappare le ali. Sono incostanti, sinceri e leali: tuttavia, riuscire a capire cosa pensano o cosa vogliono è un’impresa a dir poco impossibile. I Sagittario sono infatti le tipiche persone che si annoiano facilmente, si occupano di mille cose al secondo ma senza sapere neanche loro cosa vogliono davvero. Vediamo ora però come conquistare una donna nata sotto questo segno. 

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Innanzitutto, per riuscire ad attirare anche solo la sua attenzione, bisogna avere una grande dose di pazienza. Infatti, è un tipo di persona che lotta per la sua indipendenza e che tende a stravolgere qualsiasi cosa che tocca o vita in cui entra. Di certo, non potete rimanere indifferenti al passaggio di una Sagittario, ma non è detto lo stesso anche al contrario. Attirare la loro attenzione infatti è estremamente difficile.

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Altro consiglio per conquistare una donna del Sagittario è quella di non contraddirla. Lei, infatti, vive al massimo qualsiasi cosa che fa o vive, proprio per questo i loro sentimenti per voi si paleseranno in modo improvviso, istintivo e profondo sin da subito. Non per questo sono meno reali o concreti dei vostri. Tuttavia, nonostante l’amore più che sincero che possono provare, odiano che qualcuno possa mettere loro i bastoni tra le ruote. Proprio per questo non dovete cercare di limitare la loro libertà o di imporvi sulle decisioni che prendono.

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Altra caratteristica che affascina irrimediabilmente le donne del Sagittario è l’uomo sincero, schietto e deciso. Le nate sotto questo segno, infatti, non amano le indecisioni né i tentennamenti, ma soprattutto vogliono qualcuno al loro fianco che abbia un polso fermo e sappia tenere loro testa. Proprio per questo, dovete oscillare costantemente tra il non limitare la loro libertà ma, allo stesso tempo, il farvi valere nella vostra relazione. Inoltre, dimostratevi energici e amanti del movimento: ben presto, altrimenti, si stancheranno di voi se non darete stimoli al loro animo avventuroso. 

Leggi anche –> Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Leggi anche –>Due Avengers compiono gli anni oggi, scopriamoli: Mark Ruffalo

Se il vostro intento non è solo conquistare una donna Sagittario ma anche instaurare un qualcosa di duraturo, abolite qualsiasi tipo di gelosia che potrebbe innervosirla. La Sagittario infatti non prova invidia né timori di perdere nei confronti di chi ama, semplicemente perché pone alla base della sua relazione una cieca fiducia. Se però voi vi mostrerete di altro avviso, non otterrete altro che l’effetto di farla allontanare infastidita. Infine, non siate scontati né prevedibili: dimostrate di poterla e saperla sorprendere, di coglierla impreparata e di poterle dare quel brio di avventura ed emozioni che ricercano sempre.

Impostazioni privacy