I segni più invidiosi dello zodiaco: quali sono in cima alla classifica

E tu rientri tra i segni più invidiosi dello zodiaco? Scruta la speciale classifica per capire se sei tra quelli sul podio

segni più invidiosi dello zodiaco
Scopriamo quali sono i segni zodiacali più invidiosi dell’oroscopo

L’invidia, apertamente manifestata o celata, è un sentimento che in molti potremmo provare, spesso negandolo fino in fondo. È quel sentimento che ci arreca un malessere derivato dal successo, benessere o condizioni agiate di altre persone. E ci sono persone nate sotto alcuni segni zodiacali che sono sicuramente più predisposti di altri che potrebbero soffrire di invidia. Scopriamo dunque quali sono i segni più invidiosi dello zodiaco: ci sei anche tu?

I segni più invidiosi dello zodiaco: i vecchi detti non sbagliano mai

Chi di invidia campa, disperato muore oppure l’erba del vicino è sempre più verde, sono detti classici e intramontabili, che hanno una grande saggezza. Infatti, guardare nell’orto del vicino e soffrirne le migliori condizioni ci potrebbe far andare su di giri. Ebbene, in molti di noi lo siamo non per nostra volontà, ma perché lo dobbiamo anche agli astri! Alcuni mista all’invidia, uniscono anche tanta gelosia creando un mix esplosivo. Spesso è anche dettato soltanto da una vera e proprio spirito di competizione, che può indurre le persone anche a minare le buone condizioni degli altri. Insomma, a pestargli i piedi.

segni più invidiosi dello zodiaco
Scopriamo quali sono i segni zodiacali più invidiosi dell’oroscopo

Il Toro è invidioso nel modo giusto

Ai piedi del podio di questa speciale classifica, ci sono i nati sotto al segno del Toro. Sono persone che provano a tratti una invidia sana, dettata soltanto dal senso di competizione. Sono pronti ad accettare il fatto che qualcosa possa superare quelle in loro possesso, in termini di benessere e agiatezza. Ma poi ci faranno l’abitudine. Al terzo posto si potrebbero collocare tranquillamente i nati sotto al segno del Leone. È una persona tendenzialmente molto fiero di se e ambizioso, per cui essere al di sotto di altre persone gli provoca livore. Ma la utilizzano come uno sprono a fare di più e superare i propri limiti.

Leggi anche -> I segni più sensibili dello zodiaco: scopri tra questi chi ha la lacrima facile

segni più invidiosi dello zodiaco
Scopriamo quali sono i segni zodiacali più invidiosi dell’oroscopo

Leggi anche -> Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

Al secondo posto di questa speciale classifica se la giocano tranquillamente (per modo di dire) i segni del Capricorno e della Vergine. I Capricorno sono sempre sul pezzo, preparati, precisi e meticolosi e essere scavalcati possono provocare una grande e profonda invidia. Potrebbero fare di tutto per riconquistare la leadership. I Vergine invece, nonostante la loro razionalità profonda, riescono bene a mascherare la loro invidia ma entrano in una tremenda competizione, e spesso li porta a fare danni ed essere travolti dalla gelosia. Occhio! Al primo posto sicuramente troviamo i nati sotto al segno dello Scorpione. A differenza dei nati sotto al segno della Vergine, gli Scorpione tutta l’invidia la convogliano in positività, quasi in maniera beffarda, come il loro essere misterioso e scostante. E riescono a utilizzarla a loro favore e il più delle volte, a spuntarla!

 

 

Impostazioni privacy