I segni più sensibili dello zodiaco: scopri tra questi chi ha la lacrima facile

Se ti commuovi facilmente, potrebbe esserci una risposta: potresti essere nato sotto uno dei segni più sensibili dello zodiaco

segni più sensibili dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più sensibili?

Quante volte ti sei ritrovato con la lacrima facile, anche quando tutto sommato non c’era sufficiente materiale per commuoversi? È vero, la sensibilità è sicuramente soggettiva, ma se siamo nati sotto a dei particolari segni, può essere sicuramente accentuata. Ma quali sono i primi tre segni più sensibili dello zodiaco?

I segni più sensibili dello zodiaco: dall’emozione all’offesa

Ci sono persone nate sotto alcuni segni che potrebbero commuoversi davvero per poco e per sentimenti contrastanti, come una emozione generata da qualche evento positivo, ad un’offesa o un torto che hanno subito, e che proprio non riescono a governare. Alcuni di questi sono proprio dei veri piagnoni, che di solito tendono a lamentarsi più di altri, proprio in virtù della loro forte sensibilità. E non hanno remore nel mostrarla, generalmente ci si nasconde, ma queste persone, che siano timide o meno, manifestano la loro sensibilità in tutta la loro forma, talvolta anche eccessiva.

segni più sensibili dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più sensibili?

Al terzo posto il segno della Bilancia

Al terzo posto troviamo sicuramente i nati sotto al segno della Bilancia. Sono persone che potrebbero andare nel pallone facilmente quando c’è da prendere immediatamente delle decisioni. Sono dei tipi che adorano ponderare su quanto c’è da fare, e agire di petto e di istinto non è nelle loro corde. Un errore, una scelta sbagliata, o un rimorso su quanto avrebbero potuto fare, li colpisce molto sul personale, facendo esplodere tutta la loro sensibilità. Si arrabbiano, mettono il muso, e possono restare in silenzio per ore.

Leggi anche -> Quali sono i segni più sicuri di sè dello zodiaco?

segni più sensibili dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più sensibili?

Leggi anche -> Intesa di coppia, come capire se siete compatibili: i segnali

Al secondo posto, ma che si giocherebbero volentieri il primo, sicuramente appaiono i nati sotto il segno del Cancro. Sono persone molto affettive e qualsiasi emozione, in famiglia o con amici, o anche da soli, possono portarli alla lacrimuccia facile. Per natura, sono legati a tutto ciò che rievoca in loro il passato, in cui spesso si crogiolano, proprio perché molto sensibili. Profondamente empatici, prendono a cuore le vicende altrui restandone condizionati. Al primo posto invece, senza ombra di dubbio e sulla stessa scia di empatia dei Cancro, ci sono sicuramente i nati sotto i segni dei Pesci. Premettendo che sono dei piagnoni per natura, che si lamentano come delle porte cigolanti, hanno a cuore le vicende degli altri e non sopportano sapere che qualcuno stia male. Questa condizione li porta a soffrire dentro, una sensibilità alle volte anche eccessiva, che li porta a somatizzare il dispiacere altrui, rendendolo proprio. Anche per questo, oltre che ad essere i più sensibili, sono sicuramente tra i più emotivi dello zodiaco.

Impostazioni privacy