Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

Spaccare il minuto? Loro di certo lo fanno. Non solo sono puntuali, ma quando riescono arrivano persino in anticipo. Di chi parliamo?

Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

Se prima abbiamo parlato dei segni più ritardatari, ora proprio non possiamo non soffermarci anche sui più puntuali dello zodiaco. Anzi, addirittura loro faranno i salti mortali per arrivare in anticipo a un appuntamento: si tratta infatti di una questione d’orgoglio e di principio. Mai e poi mai ammetteranno di aver fatto tardi… anche perché poi non potrebbero più arrabbiarsi con i veri ritardatari. Di quali segni parliamo? Scopriamolo insieme.

Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

VERGINE

Abbiamo delle sorprese? No di certo. I nati sotto il segno della Vergine sono i primi tra i segni più puntuali dello zodiaco, ma nessuno avrebbe mai azzardato di sostenere il contrario. Analitici, schematici, precisi… ma soprattutto alla costante ricerca della perfezione. I Vergine vedrebbero anche solo un minuto di ritardo come uno spacco, un’eterna mancanza da parte loro. No… piuttosto, i nati sotto questo segno cominceranno a prepararsi con quattro ore d’anticipo, ma non vi daranno la soddisfazione di notare un loro difetto o errore.

Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

ARIETE

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto tra i più puntuali dello zodiaco, è quello dell’Ariete. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone estremamente impazienti e che mal tollerano l’attesa. Proprio per questo, evitano di sottoporre altre verso a questa spiacevole abitudine. Cercano di essere sempre in orario e, lì dove possano, addirittura in anticipo. Odiano infatti i ritardatari, sia come amici che se lo fossero loro stessi. Il tempo per loro non è certo un problema, a volte infatti sembrano addirittura avere il potere di superarlo. Ma come fanno?

SAGITTARIO 

I nati sotto il segno del Sagittario si aggiudicano senza ombra di dubbio un posto nella classifica dei segni più puntuali dello zodiaco. Orgogliosi e testardi come pochi, non ammetterebbero mai uno sbaglio. Figuriamo dare a qualcuno la possibilità di parlar male di loro. Nossignore! Ne va della loro dignità e del loro rispetto. Ma soprattutto, è del loro orgoglio che si parla. Per i Sagittario, infatti, è sempre e tutto una questione di principio… e di competizione. Vivono la vita proprio come se fosse una gara, motivo per cui non correrebbero mai il rischio di arrivare “secondi” a un’appuntamento. Figuriamoci ultimi. 

Leggi anche –> Affinità: i segni zodiacali che devono stare con persone dello stesso segno

Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

CAPRICORNO 

Leggi anche –> Quali sono gli aspetti positivi e negativi del segno del Leone

Infine, concludiamo la lista con uno dei segni più puntuali, ma allo stesso tempo eccentrici e inusuali dello zodiaco. Il caso dei Capricorno è infatti molto curioso e singolare. I nati sotto questo segno, infatti, non fanno mai nulla – né un salto mortale né una corsa – per arrivare in tempo e in orario a un’appuntamento. Piuttosto, si prendono tutto il tempo di cui hanno bisogno e vivono la loro vita con estrema calma e rilassatezza. Nonostante ciò non c’è una volta che sia una in cui un Capricorno arriva in ritardo a un’orario. Che magia è mai questa? 

Impostazioni privacy