Regali di Natale: quali sono i regali sexy per lui e per lei

Natale è alle porte ma se le intenzioni sono quelle di sbizzarrirvi a livello passionale, ecco quali sono i regali di Natale sexy da regalare sia ad un lui che ad una lei

regali di Natale sexy
Quali sono i migliori regali di Natale sexy da fare al proprio partner

Se la vostra intenzione è quella di riaccendere la passione o aumentarla ancor di più, a Natale date sfogo alla vostra creatività, ma anche ai vostri desideri più nascosti, magari quelli che difficilmente dite e tenere per voi. Non c’è niente di più bello in una coppia che avere dialogo anche dal punto di vista sessuale, dicendo espressamente cosa piace e cosa no sotto le coperte. Natale è l’occasione giusta per esaltare il vostro piacere e quello del vostro partner in tutti i sensi. Ovviamente bisogna accantonare i tabù, ma soprattutto l’imbarazzo, perché i modi per divertirvi ne sono tanti, e potrete approfittare dei regali di Natale proprio per scambiarvi regali hot, che possono andare dai sex toys a l’olio per i massaggi. L’importante è creare l’atmosfera giusta, e non parliamo solo di quella natalizia. Ecco una selezione di regali di Natale sexy da scartare sotto l’albero.

Regali di Natale sexy: quali sono quelli da scartare sotto l’albero

regali di Natale sexy
Quali sono i migliori regali di Natale sexy da fare al proprio partner

I dadi hot

regali di Natale sexy
Quali sono i migliori regali di Natale sexy da fare al proprio partner

Parliamo di dadi, e non di certo quelli del Monopoly, ma quelli che sollecitano posizioni e zone erogene. Vi sareste mai aspettati che dei semplici dati potessero riaccendere la vostra vita sessuale? Usarli è davvero semplici, basta lanciarli e lasciarvi guidare dalle loro indicazioni che si basano su varie zone erogene e posizioni del Kamasutra. Sarà sicuramente un regalo che farà… piacere!

La candela dei massaggi

regali di Natale hot
Quali sono i migliori regali di Natale hot da fare al proprio partner

Non tutte le candele riescono a scaldare l’atmosfera, ma quella dedita ai massaggi scalderà l’ambiente e non solo. Basta accenderla e questa in pochi secondi si trasformerà in un olio per massaggi. Una consistenza a base di olio di cocco e mandorle, con un potere davvero afrodisiaco, che vi accompagnerà per tutta la notte.

Gioco hot

Quali sono i migliori regali di Natale hot da fare al proprio partner

Natale è il periodo dei giochi di società, ma arrivati ad una certa, annoiano sicuramente. Non tutti sanno però che esiste una versione davvero sexy, che stimola la mente e il corpo, e solitamente si sperimenta in coppia, poi ognuno può utilizzarla in base alla propria idea di perversione. Con più di 400 idee hot e moltissime fantasie erotiche, di cui vi meraviglierete.

Leggi anche-> Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale parte 1

Il vibratore

Quali sono i migliori regali di Natale hot da fare al proprio partner

Un grande classico, must have che non può mancare nelle coppie che desiderano esplorare a 360 gradi la loro sessualità. Ci sono varie velocità e tipi di vibrazioni da sperimentare. La confezione solitamente, include anche il cavo USB e la confezione da viaggio.

Leggi anche-> La posizione sessuale più stimolante per ogni segno zodiacale

Olio per i massaggi

Per stimolare tutti i sensi e performace ad alto livello erotico, non può mancare l’olio per i massaggi. La fragranza è quella orientale, ottima per realizzare l’atmosfera adatta. Quindi non mancheranno il potere afrodisiaco ma anche quello idratante, per un’intera notte all’insegna della passione.

Impostazioni privacy