Sagittario: uomo e donna sotto questo segno

Dal 23 Novembre al 21 Dicembre incontriamo un segno avventuroso e libertino, il Sagittario: differenze e somiglianze tra uomo e donna.

Sagittario: uomo e donna sotto questo segno

I nati sotto il segno del Sagittario presentano degli intuibili ed evidenti punti in comune. Sia la donna che l’uomo di questo segno infatti sono influenzati da Giove. Questo fa sì che siano equilibrati e stabili, ma allo stesso tempo alla continua ricerca di qualcosa che possa fargli sentire l’eccitazione della novità. Entrambi, inoltre, mal sopportano le persone che hanno paura di mettersi in gioco o si fanno indietro quando è il momento di dire la propria. In una relazione ricercano comprensione, rispetto e avventura. Mentre, però, la donna Sagittario si presenta più istintiva e desiderosa di libertà, l’uomo ricerca più pazienza e passione in una coppia

Il Sagittario e la donna: caratteristiche

Appassionate, avvincenti ed energiche. Le donne che nascono sotto il segno del Sagittario amano l’attività, il comando ma soprattutto il movimento. Ricercano sempre nuove avventure e amano stare all’aria aperta. Amano e desiderano avere qualcuno al loro fianco durante queste “spedizioni” in cui si buttano, ma allo stesso tempo cercano di prendere le distanze da qualsiasi tipo di rapporto limitante. Non amano infatti i partner che mettono loro i bastoni tra le ruote o che cercano di limitare la loro libertà.

Sagittario: uomo e donna sotto questo segno

In una relazione, infatti, la donna Sagittario vuole qualcuno che sappia rispettare i suoi spazio. Ma che allo stesso tempo sia capace di mostrarsi fermo e deciso nelle proprie decisioni: qualcuno, in poche parole, che sappia tenergli testa. Vogliono essere sedotta ma non amano il flirt quando va troppo per le lunghe. In un uomo cercano qualcuno che sia molto attento allo sport e alla cura del proprio fisico.

Il Sagittario e l’uomo: caratteristiche

Leggi anche –>Uno strumento musicale per ogni segno: scopri quale ti si addice – parte 2

L’uomo nato sotto il segno del Sagittario non ama le perdite di tempo né le continue distrazioni. Sono persone concentrate, che si prefissano degli obiettivi e fanno di tutto per raggiungerli. Credono fermamente nell’unione e nel contatto con la natura, e cercano di essere il più indipendenti possibili nella vita di tutti i giorni. Cercano sempre di poter condividere le loro avventure e passione con le persone a cui tengono, ma allo stesso tempo cercano anche di potersi ritagliare del tempo in solitudine.

Sagittario: uomo e donna sotto questo segno

Leggi anche –> Quattro fiction italiane “liceali” da non poter perdere 

In una relazione, così come le donne, gli uomini del Sagittario non amano i flirt troppo lunghi o le conquiste impossibili. Piuttosto, sarebbe il caso di dire che seducono senza neanche rendersene conto, con il solo contributo della loro personalità istintiva. In una relazione ricercano sincerità, lealtà, fiducia ma soprattutto rispetto. Non hanno paura di condividere la loro vita con qualcuno, purchè si riescano a mantenere intatti quelli che sono gli spazi personali. In una donna cercano qualcuno che sappia stare al gioco e abbia un buon senso dell’umorismo. 

Impostazioni privacy