Come conquistare una donna Acquario: tutti i consigli

Corteggiare e conquistare una donna nata sotto il segno dell’Acquario non è di certo semplice perché ha un carattere imprevedibile, ma neanche impossibile. Ecco tutte le tecniche da mettere in atto per conquistare una donna Acquario

Come conquistare una donna acquario
Come conquistare una donna acquario: consigli

Lo zodiaco ci permette sempre di capire che tipo di persona ci troviamo di fronte. Grazie alle influenze degli astri e dei pianeti e dei loro allineamenti, è sempre possibile capire qual è il temperamento predominante di un determinato segno zodiacale. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della personalità di ogni persona, e quindi in che modo si comporta di fronte a determinate situazioni, quali sono i pregi e anche i difetti. Quindi se abbiamo perso la testa per una persona e conosciamo il suo segno zodiacale, non è detto che questa cosa possa fare miracoli, oppure ti porti a capire com è fatta nel profondo una persona e cosa ha vissuto nella vita, ma può aiutarti a capire più o meno com’è fatta, quello che potrebbe piacerle e quello invece che bisogna evitare di fare. Scopriamo quindi, in che modo è possibile conquistare una donna Acquario

Come corteggiare una donna acquario: le caratteristiche del segno

 conquistare una donna acquario
Come conquistare una donna acquario: consigli

Il segno dell’Acquario nasce tra il 21 Gennaio e il 20 Febbraio, ed è un segno d’aria. Questo segno è idealista e rivoluzionario e aspira d una vita migliore per l’umanità, ama la scoperta e la libertà, ed ha una fervida immaginazione. È un rivoluzionario, è attratto dalle novità ed ha un punto di vista per ogni cosa. È pieno di idee e di creatività, ma soprattutto è originale. Ama distinguersi dagli altri, avere un proprio punto di vista su ogni cosa, e un anticonformista. È molto generoso, certe volte fin troppo, ama stare insieme agli altri anche se la spontaneità non è di certo il suo punto forte. Ma cosa bisogna fare quindi per conquistare una donna nata sotto questo segno zodiacale?

Leggi anche-> Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Come conquistare una donna Acquario: ciò che è meglio fare e cosa non

La prima regola per conquistare una donna Acquario è armarsi di pazienza ma soprattutto spirito di osservazione. Non bisogna mai lasciare niente al caso con la donna Acquario perché lei ha sempre un punto di vista proprio per ogni argomento e non ama omologarsi agli altri, quindi bisogna che chi è accanto se lo ricordi. Inoltre, per far breccia nel cuore di una donna Acquario, bisogna essere positivi, lei si allontana da chi si piange addosso, quindi vuole un uomo che sia leggero ma non superficiale. Un uomo che sa bene quello che vuole, ma che allo stesso tempo raggiunga i suoi obiettivi con leggerezza senza appesantire la situazione, che affronti la vita con good vibes. Un’altra caratteristica importante è essere dinamici.

conquistare una donna acquario

Leggi anche-> Compatibilità di coppia tra Acquario e Capricorno: qual è l’affinità

La donna Acquario vuole fare mille esperienze e odia annoiarsi. Non sopporta tutto ciò che è routine o che si riconduce all’abitudine, quindi bisogna essere pronti ad esplorare il mondo. Inoltre la donna nata sotto questo segno è molto passionale, quindi ama vivere nuove sensazioni ed emozioni sotto le coperte.

Impostazioni privacy