Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Ogni persona, in base al periodo in cui è nata, viene influenzata dagli astri. Scopriamo tutto ciò che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

se sei dell'acquario
Cose che devi sapere se sei dell’acquario

Il movimento dei pianeti, la Luna nel segno, Saturno contro. Sono molti gli aspetti da valutare per capire se è un periodo fortunato o meno per ogni segno. L’influenza dei segni sulla personalità di ogni persona è molto evidente, e questo determina la maggior parte dei tratti del proprio carattere. Se sei nato tra il 21 Febbraio e il 19 Febbraio, sei del segno dell’Acquario. Un segno di aria, quindi molto dinamico e per niente statico. Andiamo a scoprire quali sono le cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Se sei nato sotto il segno dell’Acquario: ecco cosa devi sapere

Il segno dell’Acquario è un intellettuale curioso della vita e di ciò che fa parte del mondo. Essendo un segno d’aria, non è per niente statico, ha uno spirito molto libero e non gli piace sottostare alle regole. Anche il suo umore è imprevedibile, e passa, nell’arco di poche, ore a fasi di buon umore a quelle di apatia assoluta. Ma questo atteggiamento non è solo relativo all’umore. Riesce a cambiare idea e opinione su una persona da un momento all’altro.

I rapporti affettivi se sei dell’Acquario

Anche se la sua mente è altalenante, e cambia idea facilmente e con frequenza, il segno dell’Acquario quando chiude una storia, difficilmente torna indietro nelle sue decisioni. Quando si tratta di amore, è molto ingenuo e potrebbe lasciarsi facilmente sopraffare dal partner. È generalmente molto romantico, e pur di non perdere la persona amata, limiterebbe anche la sua libertà, un suo valore indissolubile. L’Acquario è altresì molto timido, e non tende a condividere molto la sua vita con gli altri. Ha però una bella cerchia di amici fidati, e difficilmente soffrirebbe di solitudine.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

se sei dell'acquario
Cose che devi sapere se sei dell’acquario

Leggi anche-> Perché l’acquario donna è il segno più penalizzato in amore

Come con gli altri segni, anche nel caso dell’Acquario ci sono dei segni con cui si stabilisce una bella armonia e altri invece con cui non riesce proprio a legare. Con il Capricorno riesce a stabilire un bel rapporto, perché vi è molta alchimia. Mentre con la Vergine, non vi è proprio margine di rapporto, anzi gli scontri sono all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy