Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale parte 1

Ogni segno zodiacale ha una sua interpretazione del “buon sesso”. Ecco on che modo dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale

sesso segno zodiacale
Come vive il sesso ogni segno zodiacale

Ogni persona vive la sessualità a modo proprio, con i propri desideri, le proprie esigenze e punto di vista. Il sesso non è solo un atto e molti segni lo vivono come uno stato d’animo, un percorso o un’intimità particolare. Insomma, ogni persona dà al sesso un’importanza diversa. Anche in quest’occasione, lo zodiaco ci permette di capire come sono fatte le persone, che tipo di personalità hanno, qual è il loro temperamento predominante e che atteggiamento hanno nei confronti di determinate questioni. Scopriamo come deve essere il sesso per ogni segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine.

Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

sesso segno zodiacale
Come vive il sesso ogni segno zodiacale

Ariete

Per il segno dell’Ariete il sesso è davvero importante. Non riesce a pensare ad altro e vuole essere stimolato sia mentalmente che fisicamente. D’altronde stiamo parlando di un segno di fuoco, sempre attivo e vitale anche da questo punto di vista. Vuole che l’atto erotico sia sempre intenso, in modo da restare lì a pensarci per giorni.

Toro

Per il segno del Toro, il sesso non è di certo solo l’atto del piacere, anzi. Bisogna notare tutto il contorno, è un vero e proprio percorso da organizzare con cura. Dalla cena, alla scelta del vino, al tipo di atmosfera. Vuole essere sedotto sotto tutti i sensi. Se vuoi quindi impressionare il segno del toro dal punto di vista sessuale, devi concentrarti prima su tutto i dettagli che lo precedono.

Gemelli

sesso ogni segno zodiacale
Come vive il sesso ogni segno zodiacale

Il segno dei Gemelli, è sempre alla scoperta di cose nuove, di esplorare il diverso pur di non annoiarsi mai. Anche dal punto di vista sessuale è così. Vuole essere sorpreso anche sotto le coperte, cerca sempre l’inaspettato. Quindi se vuoi fare colpo dal punto di vista passionale, pensa alle cose più stravaganti da fare. Fatelo ovunque ma non a letto.

Cancro

Il segno del cancro sensibile e vulnerabile ama sentirsi sempre al sicuro. Un romanticone per eccellenza, anche dal punto di vista sessuale è attratto da chi lo fa sentire al sicuro. Riescono a mostrare pienamente il loro lato sensuale solo quando si sentono al sicuro e nelle mani giuste.

Leggi anche-> Cosa fanno i segni zodiacali quando si trovano in uno stato di ansia. Parte 2

Leone

Come vive il sesso ogni segno zodiacale

Il segno del Leone è egocentrico e sicuro di sé. Questo suo lato, lo trasferisce spesso anche nella sfera sessuale. Se ad un leone fai capire che sei pienamente coinvolto e preso, questo si sentirà ancora più potente dal punto di vista sessuale. Per lui il sesso diventa piacere solo se nel momento in cui lo sta facendo si sente sexy. Se non lo fai sentire abbastanza desiderato, per lui si spegne tutta la magia.

Leggi anche-> Cosa fanno i segni zodiacali quando si trovano in uno stato di ansia. Parte 1

Vergine

Il segno della Vergine metodico e razionale dà molta importanza alla storia seria. Anche dal punto di vista sessuale, non si eccita all’idea di una scappatella o un’uscita occasionale ma priva più piacere quando ha un partner fisso accanto a sé con cui sperimentare nuove cose ogni giorno.

 

Impostazioni privacy