Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale parte 2

Ogni segno zodiacale ha una sua interpretazione del “buon sesso”. Ecco on che modo dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

come considera il sesso ogni segno zodiacale

Grazie allo zodiaco, possiamo capire molti lati delle persone, anche quelli più nascosti, quelli calati nell’inconscio che neanche noi conosciamo di noi stessi. Tutto dipende dall’influenza delle stelle e dei pianeti, ma anche dal movimento degli astri. Un aspetto curioso riguarda la sessualità, in che modo i segni zodiacali vivono il loro lato erotico. Essendo per molte persone, un tema tabù, si tende a non parlarne espressamente con il partner, cercando quindi risposte e conferme nelle stelle. Conoscendo il segno zodiacale, è possibile capire infatti anche qual è il temperamento sessuale di ogni persona. Scopriamo quindi come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci.

Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale: Dalla Bilancia ai Pesci

il sesso per ogni segno zodiacale

Bilancia

Il segno della Bilancia è emotivo, romantico e alla costante ricerca di equilibrio. Per questo segno il buon sesso deve essere un’esperienza che coinvolga soprattutto a livello emotivo. i nati sotto questo segno, vogliono essere corteggiati ed essere emozionati e presi prima di arrivare all’atto fisico.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è intrigante, carismatico, seduce facilmente e ha una profonda concezione dell’atto sessuale. Il senso per il segno dello scorpione rappresenta intensità sia a livello fisico che mentale, ma anche emotivo. Per questo segno il sesso si piazza al primo posto, perché vuole essere desiderato dal partner al 100%.

Sagittario

il sesso per ogni segno zodiacale

Il segno del Sagittario interpreta la sessualità a livello mentale. Vuole essere sedotto soprattutto a livello emotivo e mentale prima di quello fisico. Gli piace essere sorpreso e coinvolto con tutti i sensi nell’approccio. È sempre alla ricerca di un’intimità unica e tranquilla. Non ti piace l’atto fisico meccanico, vuoi essere conquistato a 360 gradi.

Capricorno

Il segno del Sagittario, da buon segni di terra, tende ad essere responsabile e a seguire meticolosamente le regole. A livello sessuale però gli piace andare oltre la zona comfort. Gli piace esplorare e a scoprire nuovi tipi di sessualità e non cadere nello scontato. È aperto a nuove esperienze erotiche, inoltre la sua eccitazione è direttamente proporzionale a quella del suo partner.

Leggi anche-> Sesso perfetto: piccoli trucchi per soddisfare il partner e se stessi

Acquario

Il segno dell’acquario ha una carica erotica molto forte. Questo segno cerca nell’atto sessuale anche una dimensione spirituale ma anche sentimentale. Tende sempre ad esplorare le novità e ad essere considerato anche un po’ strano da parte del partner.

Leggi anche-> Il sesso e le frasi: cosa ci si vuol sentire dire

Pesci

sesso e segno zodiacale
il sesso per ogni segno zodiacale

Il segno de pesci è il più sensibile dello zodiaco ma è anche il più creativo, quindi trasferisce questo suo lato anche a livello sessuale. La loro esperienza sessuale dovrebbe essere vissuto come la massima esaltazione dell’intimità e dell’erotismo. Questo segno tende ad essere molto carnale, che si tratti di una storia lunga oppure di una notte.

 

Impostazioni privacy