Sagittario ascendente Bilancia: come sarà influenzato il segno principale

Come si comporta il segno del Sagittario quando incontra la Bilancia? Scopriamo tutte le caratteristiche della combinazione Sagittario ascendente Bilancia, e come viene influenzato il segno principale

sagittario ascendente Bilancia
Sagittario ascendente Bilancia: caratteristiche

Lo zodiaco non fa che affascinare milioni di persone tutti i giorni. Sempre più persone consultano l’oroscopo per avere informazioni riguardo il loro futuro. A differenza dell’oroscopo che ci dà informazioni giornaliere riguardo ciò che succederà alla nostra vita in amore, lavoro e salute, lo zodiaco si occupa delle caratteristiche principali. In base all’allineamento dei pianeti, al movimento degli astri e all’influenza delle stelle. Grazie al segno zodiacale infatti è possibile capire quali sono le caratteristiche predominanti di ogni segno zodiacale, ovvero temperamento qualità e difetti. Tuttavia, quest ultimo non basta di certo. Per poter calcolare la propria carta astrale, abbiamo bisogno di maggiori informazioni, ovvero giorno e orario di nascita. Questi elementi ci permettono di calcolare il nostro ascendente. Questo è importante perché ci fa capire in che modo ci rapportiamo agli altri. Andiamo a scoprire, in questo caso, come si comporta il segno del Sagittario ascendente Bilancia.

Sagittario ascendente Bilancia: le caratteristiche dei segni

Il segno del Sagittario che appartiene a tutti coloro nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre, è davvero intraprendente ma sopratutto attaccato, spesso in maniera morbosa alla sua libertà. È un grande viaggiatore, ama spostarsi in continuazione e odia la monotonia e la routine. Vivere in un mood abitudinario, per lui è sinonimo di sofferenza. Da buon segno di fuoco ha una vitalità fuori dal comune. Ma cosa succede quando il suo ascendente ricade sotto un segno d’aria come quello della Bilancia? Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di armonia, è solitamente una persona molto diplomatica che non si espone mai, e cerca sempre di far trionfare la pace. È un grande mediatore, anche se spesso, non prendendo posizione, può essere considerata una persona ambigua o senza personalità!

Sagittario influenzato dalla Bilancia: Amore e lavoro

Sagittario ascendente Bilancia
Sagittario ascendente Bilancia: caratteristiche

Una bella combo quella formata da Sagittario/Bilancia. Solitamente una persona con questo segno e questo ascendente ha un bell’impatto in società perché ha grandi capacità comunicative. L’armonia nei gesti e nel comportamento permette un buon rapporto con tutti, è questo è un tratto che il Sagittario acquisisce grazie all’influenza della Bilancia. A livello sentimentale, sei alla ricerca di stabilità e avere un partner fisso accanto. Tuttavia, la tua esuberanza, spesso ti porta a cadere in situazioni non proprio facili da gestire. Il tuo carisma e il tuo fascino ti permettono di piacere molto agli altri, ed è per questo che si potrebbero creare equivoci. D’altronde ti piace piacere, quindi di certo non disdegni i complimenti.

Leggi anche-> Come conquistare i nati sotto il segno del Sagittario: la donna

Sagittario ascendente Bilancia:
Sagittario ascendente Bilancia: caratteristiche

Leggi anche-> Uomo del Sagittario, come conquistare i nati sotto questo segno

A livello lavorativo, ti dai molto da fare, anche perché grazie al tuo carattere solare ed estroverso, riesci bene ad emergere e a farti ben volere dagli altri. Tuttavia, spesso hai bisogno di essere stimolato e ti manca l’ambizione giusta per primeggiare, a volte ti accontenti anche di ruoli secondari, perché hai bisogno di essere trascinato nel giusto mood. Il lavoro ideale sarebbe sicuramente in ambito comunicativo, perché ti permetterebbe di sfruttare tutte le tue doti, che eccellono a livello relazionale.