In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale parte 2

In base al carattere e i tratti preponderanti del tuo segno zodiacale, è possibile capire se in amore soffri o fai soffrire. Scopriamolo dalla Bilancia ai Pesci

in amore soffri o fai soffrire
in amore soffri o fai soffrire in base al segno zodiacale

Quando incontriamo l’amore, tutti tendiamo ad amare profondamente e a soffrire in egual modo. Quando il sentimento è forte, è impossibile restare impassibili di fronte ad una delusione, a prescindere dall’età, il sesso e anche il carattere di una persona. Tuttavia, ci sono persone che, in base alla loro personalità, temperamento, il modo di approcciare con la vita, tendono a soffrire di più e altre meno. Lo zodiaco definisce i tratti di tutti i segni e, ovviamente ci sono quelli emotivamente più forti e quelli più deboli. E tu tendenzialmente soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale (dalla Bilancia ai Pesci)

Soffri o fai soffrire in amore: te lo dice il tuo segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

in amore soffri o fai soffrire
in amore soffri o fai soffrire in base al segno zodiacale

Bilancia

Il segno della Bilancia è il romanticone per eccellenza. È sempre quello che in una relazione dà di più, e di conseguenza a soffrire di più. Questo segno cerca di non mollare mai! Anche se la relazione sta andando a rotoli, cerca sempre di recuperare, fino a quando non capisce che è ora di arrendersi.

Scorpione

Il segno dello Scorpione, tende a mettere in crisi il proprio partner. Questo perché è un segno molto menefreghista in ambito sentimentale e tende a pensare maggiormente a se stesso. Ed è per questo che le relazioni con lui non sono durature e sicuramente è quello che soffre meno.

Leggi anche-> Segni zodiacali più manipolatori: scopri se il tuo partner rientra tra questi

Sagittario

Il Sagittario è uno dei segni più difficili da gestire. Tende a lasciare il partner improvvisamente senza “se” né “ma”, soprattutto quando si sentono soffocati o qualcuno li contraddice e vanno sempre contro quello che dicono. Quando capiscono che l’altra persona non li comprende, tendono a tagliare i ponti subito e definitivamente.

in amore soffri o fai soffrire
in amore soffri o fai soffrire in base al segno zodiacale

Leggi anche-> Segno zodiacale a Novembre: sei Scorpione o Sagittario?

Capricorno

Il Capricorno, nonostante sia un segno di terra, e quindi legato agli affetti, non ha paura di dire le cose in modo diretto. Non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. È per questo motivo che spesso si arriva ad una rottura con questo segno e quasi sempre per colpa sua.

Acquario

Intraprendente ed esploratore, il segno dell’Acquario, in amore perde la ragione. Tende infatti a confondere la razionalità con il sentimento, ed è per questo che quasi sempre tende a soffrire.

Pesci

Il senso dei Pesci, sognatore, emotivo e romantico. Tre caratteristiche che tendono a condannarlo ancor prima di entrare in una relazione. Se la prende per tutto, anche le cose più banali. Sogna molto e quindi, la realtà spesso lo delude. In ambito sentimentale è destinato a soffrire

Impostazioni privacy